• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 38 PrimoPrimo ... 28363738
Visualizzazione risultati 556 fino 566 di 566
  1. #556

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da nunkii72 Visualizza messaggio
    Credo che domani mi sarà difficile recarmi all'università. Che voi sappiate con chi faremo l'esame, Conson o Grossi?
    Prima era scritto e orale obbligatorio e di soloti c'era Conson, ma adesso nelle nostre date lo porta il 23 luglio solo orale e con Grossi.
    Vi trovate? Quindi sarà questa la nuova modalità?
    Come è andato poi l'esame?

  2. #557
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da propolis Visualizza messaggio
    Come è andato poi l'esame?
    Come dicevo non sono più riuscita ad andare stamattina in facoltà mi dispiace.

    Quindi come ti ha risposto il prof. Conson seguiamo l'857 per programma e testo, ma con chi faremo l'esame il 23 luglio con lui o il prof. Grossi?
    Vabbè, magari ci saranno entrambi.
    La cosa che mi preme sapere sarà solo orale come segnato nella calendario del VO? Cosa ne pensate?

    Ogni possibile info è gradita.
    Grazie a tutti e buon studio

  3. #558
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da dottore.peste Visualizza messaggio
    salve sono del V.O. 113
    volevo anch'io sostenere questo esame a luglio ma nonostante due e-mail al prof non ho ricevuto risposta che mi confermasse il programma e il testo da seguire Qui in molte pagine ho trovato come testo "Lineamenti di neuropsicologia clinica di Grossi D. eTrojao L. - edizione Carocci Roma 2002", chiedo a chi ha sostenuto l'esame a marzo, se va bene o se è necessario integrarlo con qualche altro testo Se basta il testo in quanto si può preparare? Grazie
    Ciao dottor-peste, chiedo a te visto che sei del 113 come me. Il libro come visto dai messaggi precedenti è "Lineamenti di neuropsicologia clinica".
    Ma come credi che sarà la nostra modalità d'esame? Io credo che dovrebbe essere orale, come segnato nel nostro celendario.
    Cosa ne pensi? Mi viene il dubbio visto che il prof. anche per informarci del programma dice di rivolgerci al prof. Conson.
    Aspetto notizie. Un saluto a tutti.

  4. #559
    Partecipante
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    portici
    Messaggi
    34

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Navigando nel sito della facoltà ho notato che le date di Grossi e Trojano sono simili; l'esame con Grossi era il 18 giugno insieme agli 861 così come per l'esame dell 23 luglio. Questi prof. poi fanno un altro esame per gli A31 sempre il 23 Sono quindi giunta alla conclusione che con Grossi l'esame per noi 113 sarà orale. Le date di Conson per i suoi esami sono diverse.

  5. #560
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da dottore.peste Visualizza messaggio
    Navigando nel sito della facoltà ho notato che le date di Grossi e Trojano sono simili; l'esame con Grossi era il 18 giugno insieme agli 861 così come per l'esame dell 23 luglio. Questi prof. poi fanno un altro esame per gli A31 sempre il 23 Sono quindi giunta alla conclusione che con Grossi l'esame per noi 113 sarà orale. Le date di Conson per i suoi esami sono diverse.
    Sono andata a guardare i risultati dell'esame di Conson del 14/06/2010 e tra gli 857 c'è anche un 113, la data di Grossi era invece il 18.... mah, a me il dubbio rimane!

  6. #561
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Qualcuno sosterrà quest'esame, a fine mese?

  7. #562
    Matricola L'avatar di ciliegina333
    Data registrazione
    13-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    26

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Ho appena letto l'avviso sul sito di facoltà,l'esame per noi del "113" si doveva fare oggi con Conson (scritto e orale) e non il 23 con Grossi (orale).Qualcuno di voi sapeva di questa cosa???ma dico io..perchè mettono l'avviso il giorno stesso dell'esame?? questi sono folli!!!!! per di più non si degnano neppure di rispondere alle mail...mhààà

  8. #563
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da ciliegina333 Visualizza messaggio
    Ho appena letto l'avviso sul sito di facoltà,l'esame per noi del "113" si doveva fare oggi con Conson (scritto e orale) e non il 23 con Grossi (orale).Qualcuno di voi sapeva di questa cosa???ma dico io..perchè mettono l'avviso il giorno stesso dell'esame?? questi sono folli!!!!! per di più non si degnano neppure di rispondere alle mail...mhààà
    Già ed io che continuavo a studiare per il 23, mentre ho visto l'avviso sul sito solo un'ora fà!
    E' giusto questo modo di comportarsi?
    Nemmeno alla mia mail ho avuto risposta..... come ci comportiamo per le prossime date? Si va a parlare con Grossi e si tengono presenti le date di Conson?
    Non so più come comportarmi.
    Tu che ne dici ciliegina? Ciao

  9. #564

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    ciao
    sono el vecchio ordinamento 113 e sto preparando l'esame di neuropsicologia clinica. Ho seguito quello che è successo a luglio. C'è qualcuno che si era prenotato il 23 e si è comunque presentato a l 'esame di Grossi? Questo per avere un orientamento un pò più chiaro a settembre......

  10. #565
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da propolis Visualizza messaggio
    ciao
    sono el vecchio ordinamento 113 e sto preparando l'esame di neuropsicologia clinica. Ho seguito quello che è successo a luglio. C'è qualcuno che si era prenotato il 23 e si è comunque presentato a l 'esame di Grossi? Questo per avere un orientamento un pò più chiaro a settembre......
    Ciao propolis, l'esame l'ho saltato non mi sono presentata.
    Per il prossimo esame io mi rifaccio alla data di Conson del 27/09, per Grossi la data è il 1/10. Ad ogni modo per essere sicura a settembre andrò a ricevimento e manderò una mail di prenotazione ad entrambi, stampandole.
    Più di così non so cosa fare.
    Buon studio e anche buone vacanze.
    Ciao

  11. #566

    Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

    Citazione Originalmente inviato da nunkii72 Visualizza messaggio
    Ciao propolis, l'esame l'ho saltato non mi sono presentata.
    Per il prossimo esame io mi rifaccio alla data di Conson del 27/09, per Grossi la data è il 1/10. Ad ogni modo per essere sicura a settembre andrò a ricevimento e manderò una mail di prenotazione ad entrambi, stampandole.
    Più di così non so cosa fare.
    Buon studio e anche buone vacanze.
    Ciao
    grazie penso che seguirò il tuo consiglio

Pagina 38 di 38 PrimoPrimo ... 28363738

Privacy Policy