• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Ospite non registrato

    Cerco libro Neuroscienze

    Cerco un libro usato di Neuroscienze per fare l'esame della Bencini, qualcuno di voi l'ha già dato e me lo venderebbe? Contattatemi se siete interessati, grazie.

    Per i moderatori: ragazzi, io l'ho messo qui, questo messaggio, ma non sono sicuro che sia il posto giusto, va bene o è OT? e sopratttutto, che significa OT (fuori tema, immagino, ma letteralmente?)?

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    I messaggi di compravendita di materiale didattico e non solo, vanno messi nella stanza apposita, ovvero questa dove te l'ho spostato. Ti consiglio per messaggi di questo tipo di specificare meglio titolo, autore e casa editrice del manuale che cerchi ed inoltre la citta' per avere maggiori possibilita'.
    ciao a presto
    duccio

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da epica
    ...e sopratttutto, che significa OT (fuori tema, immagino, ma letteralmente?)?
    OT vuol dire Off Topic
    Ultima modifica di Syrinx : 10-03-2004 alle ore 16.38.50
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #4
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Appunto....avevo dimenticato...

  5. #5
    Ospite non registrato
    Ecco, appunto, ero Off Topic, come sospettavo e chiedo scusa....

    seguo il tuo consiglio Duccio: il libro che cerco è

    Bear, M.F., Connors, B.W. e Paradiso, M.A. (2002). Neuroscienze (2^ed.). Masson, Milano.

    da acquistare usato nella zona intorno a Firenze, ma se siete di qualche altra città contattatemi lo stesso perché viaggio molto per lavoro e potrebbe capitare per un fortunato caso che mi trovi in zona.

    Grazie e ciao a tutti

Privacy Policy