• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    Data registrazione
    05-07-2007
    Residenza
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean
    Messaggi
    253

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Modelli psicoterapeutici - A.Labella

    mi rispondo da sola và magari a qualcuno che per caso era assente può servire.
    allora il prof ha dato 5 domande tra cui sceglierne una e rispondere in poche righe.
    erano abbastanza semplici e molto generiche tranne per il modello lacaniano che onestamente non sono riuscita a capire la domanda figurarsi a rispondere
    allora:
    vantaggi del modello cognitivo
    3 punti chiave della psicoanalisi (se ho capito bene cotrufo li elencò nella sua giornata)
    una domanda tipo le innovazioni del modello sistemico relazionale
    e un'altra sempre generica sul modello kleniano

    insomma se qualcuno che non l'ha ancora fatto è preoccupato...beh non si preoccupi perchè nonostante avesse detto che le domande erano state formulate direttamente dai relatori,sono moooolto generiche quindi di può tranquillamente parlare.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

  2. #32

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Modelli psicoterapeutici - A.Labella

    salve ragazzi. è appena ricominciato il laboratorio di cotrufo ed io, che l'ho ascelto come opzionale, non ho potuto seguire la prima lezione. potreste dirmi di cosa ha parlato? grazie

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    castellammare di stabia
    Messaggi
    217
    Blog Entries
    9

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Modelli psicoterapeutici - A.Labella

    Citazione Originalmente inviato da saturnocontro Visualizza messaggio
    salve ragazzi. è appena ricominciato il laboratorio di cotrufo ed io, che l'ho ascelto come opzionale, non ho potuto seguire la prima lezione. potreste dirmi di cosa ha parlato? grazie
    Ciao, se mi mandi un messaggio con una mail di riferimento, ti mando la trascrizione della sua lezione. :-)

  4. #34

    Riferimento: [A30] Laboratorio di Modelli psicoterapeutici - A.Labella

    posticipo orario esami del 6 ottobre prof. Cotrufo

    si avvisano gli studenti che, gli esami di " psicologia clinica e laboratorio" e " laboratorio di modelli psicoterapeutici", fissati per il giorno 6 ottobre 2015, si terranno alle ore 11:00 anziche' alle ore 9:00.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy