• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di bruschetta
    Data registrazione
    07-06-2007
    Residenza
    monopoli/urbino
    Messaggi
    69

    esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    ciao a tutti... qualcuno ha seguito le lezioni iniziate a nov. 2011?ma è vero che da giugno daremo l'esame cn lui e nn cn la skirone?

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    Ciao....avrei una domanda: nell'ultima parte del libro "Gruppo" di Neri (circa 100 pag!!!!!) c'è un glossario. Ma all'esame lo chiedono?!??? GRazie e buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!

  3. #3
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    Vorrei saperlo anche io. C'è qualcuno che lo ha già dato, che ci può rispondere?

  4. #4

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    salve a tutti!! io ho dato l'esame a febbraio, e vi posso assicurare che il glossario non è oggetto di domande d'esame, serve solo a chi studia il libro per sintetizzare i concetti e capirli meglio...del resto sia il proff che gli assistenti sono tranquillissimi, di solito fanno partire da un argomento a piacere e poi chiedono un altro paio di cose su altri concetti...ce ne fossero di più di esami così sereni, si può stare tranquilli!

  5. #5

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    scusate, ma intanto che ci sono...qualucno di voi ha già dato l'esame di cerabolini infanzia e adolescenza? mi sapete dire com'è, se si prepara bene nonostante i 4 libri? grazie mille!

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-09-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    Ciao..grazie 1000 x le info...è vero il pof è davvero tranquillissimo!!!! x l'esame di cerabolini nn so dirti perchè anche io lo devo ancora dare, cmq questa settimana mi sa che fa lezione x il corso estivo..ciao ciao e buono studio!!!

  7. #7

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    Anch io volevo qualche informazione su quest esame...sto leggendo ora il libro a scelta quello sulla cura
    a parte alcuni capitoli che s fanno bene ce ne sn alcuni che nn dicono nulla....è molto imp qst libro?

  8. #8

    Riferimento: esame di comelli intervento psicologico sui gruppi

    per annalisa ghetti: i libri nn sn 4 ma due per i frequentanti, 3 per i non frequentanti

Privacy Policy