• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 25 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

  1. #1
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820

    Epilazione: consigli

    Spero non ci siano thread uguali, e spero che sia il posto giusto.
    Ho una mezza intenzione di acquistare un epilatore che riesca a prendere anche i peli corti, visto che odio aspettare che crescano per andare a fare la ceretta, e che in vacanza comunque non potrei andare dall'estetista. Se possibile, ne vorrei uno che inoltre non sia troppo doloroso.
    Voi quali usate? Avete informazioni o suggerimenti su quale comprare?

    grazie!

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    Io credo che prenderò questo... sperando sia efficace...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    ma il dolore è sopportabile?
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  4. #4
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    Non lo so... spero di si!Ha comunque un qualcosa che raffredda la pelle e dovrebbe attenuare il dolore, mi devo informare meglio
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    io ho il satinelle ma lo uso pochissimo, primo perchè fa un male tremendo e poi perchè fa incarnare i peli...
    molto meglio la semplice pinzetta (quelle professionali con le punte oblique) o la mia fida estetista




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    io ho visto questo sul sito della braun
    http://www.braun.com/it/silkepil/xelle.html

    ma nessuno usa gli epilatori qui? Mia madre ne ha uno del paleolitico e fa malissimo, ma spero che questi di ultima generazione siano meno dolorosi...una mia amica dice che la pelle si abitua, come se si anestetizzasse un po' mentre lo usi...
    finora in vacanza visto che non posso andare a fare la ceretta e che comunque non aspetto che crescano ho usato la lametta, ma mi sono scocciata perchè subito rispuntano e poi nelle zone delicate la pelle si irrita!

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    anch'io ho satinelle ma praticamente non l'ho mai usato...il dolore per me è sopportabile ma come dice claudia fa incarnare i peli e mi ha rotto anche qualche capillare ...meglio della ceretta non c'è nulla!!!poi non so ci sta che quelli di ultima generazione siano mogliori

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Io uso praticamente sempre (e da sempre) il Silkepil
    è vero, con il tempo ci si abitua non fa più tanto male, specialmente quando lo si va spesso e quindi non si da' il tempo ai peli di diventare troppo lunghi
    poi nel corso della stessa epilazione, all'inizio fa un po' più male poi la pelle inizia a desinsibilizzarsi infatti si sente la differenza cambiando gamba
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    Originariamente postato da claudiapitt
    io ho il satinelle ma lo uso pochissimo, primo perchè fa un male tremendo e poi perchè fa incarnare i peli...
    molto meglio la semplice pinzetta (quelle professionali con le punte oblique) o la mia fida estetista
    Infatti, il problema sarebbe proprio quello dei peli che si incarnano, speriamo che quelli di nuova generazione attenuino questo effetto!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





  10. #10
    Nos*
    Ospite non registrato
    Scusate,ma l'elettrodepilazione è così dannosa e costosa?Conosco delle ragazze che si sono trovate benissimo,affermano che il pelo viene bruciato alla radice in maniera indolore,le noto molto soddisfatte..,però mi viene un dubbio..eliminando il pelo alla radice è vantaggioso?

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Data registrazione
    08-02-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1,435
    no ragazze.. ne ho uno di ultima generazione della braun che riesce a tirare anche peli cortissimi, ma non lo uso mai.. si incarnano i peli( stessa storia anche x una mia cugina con un altro modello)... e poi sento un prurito insopportabile e calcolate che di peli ne ho pochissimi!!!
    Mentre quando uscì il primo silkepil, quello era sì più doloroso, ma non dava questo problema(almeno a me!) ....!!

    Non ve lo consiglio proprio!!
    CarnivalQueen o'Movie

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    126
    Ma tra una ceretta ed un'altra come si fa? anch'io pensavo ad un silkepil ma me l'hanno sconsigliato proprio per il discorso dei peli incarniti..

  13. #13
    Nos*
    Ospite non registrato
    Ecco, ho trovato qualcosa,scusate l'intromissione...bisogna anche provare i nuovi ritrovati della scienza...Secondo voi le modelle,le attrici... cosa utilizzano?

    http://guide.dada.net/medicina_estet...2/196797.shtml
    Ultima modifica di Nos* : 03-04-2007 alle ore 22.53.32

  14. #14
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Originariamente postato da *manuela*
    Ma tra una ceretta ed un'altra come si fa?
    infatti...stesso problema, che poi non so se capita anche a voi, ma quando vado dall'estetista non va mai bene niente: una volta dice che sono troppo corti, un'altra troppo lunghi, un'altra volta dice che ho la pelle secca blablabla

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Data registrazione
    31-01-2006
    Messaggi
    315
    Io ho usato sia il satin ice philips, sia la ceretta.
    L'epilatore non è che sia tanto male, io non provo tanto dolore, anzi è sopportabilissimo, però devo dire che mi sono trovata meglio con la ceretta, la gamba è più liscia, molti meno peli incarniti o spezzati rispetto all'epilatore, e poi dura più a lungo. Devo però anche dire che io depilo solo mezza gamba, perchè sulla coscia ne ho pochi e non ne vale la pena, quindi il dolore che si prova sulla coscia non posso saperlo.
    Riguardo la ceretta mi sono trovata molto bene con un aggeggio comprato in profumeria, dovrebbe essere lo stesso che usa l'estetita, è uno scaldacera verticale nel quale si inserisce una "cartuccia" di cera che sopra ha un rullo per passarlo poi direttamente sulla coscia. Il prezzo è molto buono, per circa 17 euro ho comprato l'aggeggio, 2 cartucce e le strisce per tirar via la cera.

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy