• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 4859 PrimoPrimo ... 5131415161725651155151015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 72877

Discussione: Pensieri

  1. #211
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Sono stufa!Non lo sopporto più!!!!!!

  2. #212
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Per fortuna me lo sno levata dalle scatole..non lo sopportavo più!

  3. #213
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #214
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Originariamente postato da Tiessina
    devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare... devo studiare...
    anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche io

  5. #215
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    ...e allora cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    Cosa ci facciamo qui?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #216
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Non lo so ...scazzo?Voglia di fissare il vuoto?O di non esistere?ghghghgh

  7. #217
    gwen
    Ospite non registrato
    Siccome non so perchè ma riesco a entrare in www.scform.unica.it un giorno sì e 3 no... Qualcuno mi sa dire se Nonnis ha fatto i calendari per l'esame? Non so ancora a che ora devo essere lì...
    Grazie!

  8. #218
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Sì, ha messo gli orari.
    Vuoi che controlli per te?

  9. #219
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Ke bello anke da queste parti nessuno ha voglia di fare un c*****mi sento meno sola nello scazzo!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  10. #220
    gwen
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Sì, ha messo gli orari.
    Vuoi che controlli per te?
    Sì, mi faresti un favore, grazie!
    Io sono alla S.

  11. #221
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    ..ho mangiato troppo male..speravo di tornare a casa per sazzarmi e invece..?uffa!Non mi è piaciuto nulla di quello che c'era!

  12. #222
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ti copio la pagina:

    Avvisi

    Esame informatica

    Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche



    ESAME DI INFORMATICA
    (Dott. Marcello Nonnis –A.A. 2003/04


    LA PROVA SCRITTA – RISERVATA UNICAMENTE AGLI STUDENTI PRENOTATI - SI TERRÀ IL GIORNO MERCOLEDI’ 26 MAGGIO PRESSO L’AULA MAGNA DEL CORPO AGGIUNTO SECONDO I SEGUENTI GRUPPI E ORARI:



    - DA “ABELARDI DANIELA” A “CASULA VERONICA” – ORE 8.00
    - DA “CHERCHI CRISTIANA” A “FISANOTTI M. GRAZIA”– ORE 9.00
    - DA “FLORIS CATERINA” A “MARTENA MARIANGELA”– ORE 10.00
    - DA “MASCIA TERESA” A “ORTU SELENE” – ORE 11.00
    - DA “PACINI ENRICO” A “SARTI LAURA” – ORE 12.00
    - DA “SCALAS ANNALISA” A “ZUCCA ROSSELLA” – ORE 13.00.



    CONSIDERATO L’ELEVATO NUMERO DI ISCRITTI ALL’ESAME, E’ NECESSARIO CHE CIASCUNO STUDENTE SI PRESENTI ALLA PROVA UNICAMENTE NELLA FASCIA ORARIA A LUI DESTINATA.



    MUNIRSI DI LIBRETTO UNIVERSITARIO E IDONEO DOCUMENTO DI IDENTITA’

    Io sono a Mezzogiorno. Voi?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  13. #223
    Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Data registrazione
    22-01-2004
    Residenza
    °Iglesias*Melito°
    Messaggi
    1,986
    Ho troppo mal di testa,dovrei studiare ma mi manca la voglia e la concentrazione..e come sempre siamo punto e a capo...

  14. #224
    gwen
    Ospite non registrato
    Grazie mille Tiess!
    Io sono alle 13! Il bello è che alle 14 ho laboratorio! Olè!

  15. #225
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Bhe, Tiess ha fatto prima di me!
    Io sono alle 8...yaaaaawn!

    Laboratorio di che, Gwen?

Pagina 15 di 4859 PrimoPrimo ... 5131415161725651155151015 ... UltimoUltimo

Privacy Policy