• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4859 di 4859 PrimoPrimo ... 38594359475948094849485748584859
Visualizzazione risultati 72,871 fino 72,877 di 72877

Discussione: Pensieri

  1. #72871
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Pensieri

    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Un pensiero: bisogna giocarsi bene le proprie carte presenti per la partita con il nostro futuro un saluto cari da quanto tempo non scrivevo qui
    Ciao caro michael! Pensiero giustissimo e per me niente di più azzeccato in questo momento C'è ancora qui qualcuno agli inizi della propria carriera, e chi invece come me cerca di portare a termine il percorso ma ha tante carte nuove scoperte, e percorsi avviati, tutti accavallati, e in contrasto netto tra loro...riusciranno i nostri eroi a mettere insieme il tutto e portarne a temine uno?

    Un saluto a tutti! E grazie Michael per aver uppato questo topic
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #72872
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: Pensieri

    penso che è da tanto che non scrivo...sono ad un bivio nella mia vita e ho tanta paura...perciò auguro a me e a tutti voi di affrontarla in qualche modo..di scegliere..senza pentirsi o sentirsi in colpa...vi abbraccio
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  3. #72873
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Pensieri

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    Ciao caro michael! Pensiero giustissimo e per me niente di più azzeccato in questo momento C'è ancora qui qualcuno agli inizi della propria carriera, e chi invece come me cerca di portare a termine il percorso ma ha tante carte nuove scoperte, e percorsi avviati, tutti accavallati, e in contrasto netto tra loro...riusciranno i nostri eroi a mettere insieme il tutto e portarne a temine uno?

    Un saluto a tutti! E grazie Michael per aver uppato questo topic
    Certo che ci riusciranno... io confido in voi
    Figurati

    Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    penso che è da tanto che non scrivo...sono ad un bivio nella mia vita e ho tanta paura...perciò auguro a me e a tutti voi di affrontarla in qualche modo..di scegliere..senza pentirsi o sentirsi in colpa...vi abbraccio
    In bocca al lupo
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  4. #72874

    Riferimento: Pensieri

    speriamo che il lavoro si riprenda un po in Italia....

  5. #72875
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: Pensieri

    Ciao! chi mi sa dare i parametri esatti per la tesi? margini, carattere, interlinea e numero medio di pagine per
    una tesi magistrale?

  6. #72876

    Riferimento: Pensieri

    Anno nuovo,ragazzo nuovo.
    Spero che non sia mini come la altro

    28 cm o nulla
    Ultima modifica di Glow1980 : 20-06-2017 alle ore 02.55.56

  7. #72877

    Riferimento: Pensieri

    Nessun consiglio! Solo gusti. Perché entrambe le combinazioni sono classiche. Personalmente, avrei messo a sinistra anche una cinghia marrone, ma piuttosto una rossa Braccialetti in silicone. E sulla croco nera giusta.
    Ultima modifica di Cabazziq : 20-11-2018 alle ore 00.29.23

Pagina 4859 di 4859 PrimoPrimo ... 38594359475948094849485748584859

Privacy Policy