• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Libri sull'Amicizia

  1. #1
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Libri sull'Amicizia

    Volevo fare un regalo ad un mio carissimo amico... avete un libro sull'amicizia da consigliarmi? Sto leggendo Narciso e Boccadoro che e' bellissimo e molto intenso... pero' mi piaceva fare oltre ai soliti titoli (che comunque fatemi lo stesso cosi' comunque vedo di prenderli magari per me o se mi ispirano ci faccio il regalo) anche qualcosa di maggiorente di nicchia e meno conosciuto...
    Datemi qualche consiglio

  2. #2
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Libri sull'Amicizia

    questo è conosciuto, ma al momento è il solo che mi è venuto in mente: "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Libri sull'Amicizia

    Ciao Duccio, non so quanto siano conosciuti ma ai tempi del liceo mi piacquero molto Due di Due di De Carlo e L'amicizia di Ben Jelloun Tahar (regalati entrambi a delle mie amiche).

  4. #4
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Libri sull'Amicizia

    Qualcuno ha altri titoli da indicarmi, vorrei fare un regalo al mio piu' caro amico e mi piaceva un'idea di questo tipo...

Privacy Policy