• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
  1. #1

    esami 857 sessione estiva 2010/2011

    scusate ragazzi per il disturbo ma vorrei sapere se voi sapete le date degli esami della sessione estiva 2010/2011?
    sono andata sul sito della facoltà ma non mi fa vedere nessuna possibile prenotazione..voi sapete qualcosa??

  2. #2
    matta1987
    Ospite non registrato

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Ciao...ke io sappia non è ancora uscito il nuovo calendario...e si vociferà ke uscirà verso la metà di maggio.....

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    149

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Non ci sono ancora le date d'esame, mi hanno detto che dovrebbero uscire tra questa e la prossima settimana
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Citazione Originalmente inviato da darkflower Visualizza messaggio
    Non ci sono ancora le date d'esame, mi hanno detto che dovrebbero uscire tra questa e la prossima settimana
    Ah bene grazie per la notizia,speriamo sia davvero così e non a metà maggio come qualcuno ha detto precedentemente!ciao
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Dylan_DOG
    Data registrazione
    11-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    visto che è importante per noi tutti avere almeno un'indicazione generica circa la date d'esame, per poterci organizzare al meglio, invito chiunque abbia avuto notizie in merito (magari date indicative che i prof dicono durante i corsi..) a riportarle qui per il bene di noi tutti poveri studenti . Magari non sarebbe male chiedere proprio agli stessi prof se hanno già qualche idea o preferenza su quando fissare i vari esami, almeno sapere se a inizio o fine mese e così via...insomma chiunque sappia qualcosa, è pregato di riportarlo qui!
    GRAZIE

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-09-2007
    Messaggi
    59

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Che io sappia lo stanno facendo in presidenza, ed è li che dicono l'ultima parola... cioè i proff. posso solo indicare più o meno...

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-05-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    134

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Citazione Originalmente inviato da enzanice Visualizza messaggio
    Che io sappia lo stanno facendo in presidenza, ed è li che dicono l'ultima parola... cioè i proff. posso solo indicare più o meno...

    Io una sett. fa ho chiamato in presidenza e mi hanno detto che sarebbero uscite dopo pasqua .... spero che mi abbiano detto così per non darmi aspettative a breve trmine perchè se è così è una follia !
    almeno io ho urgenza di saperle sono i miei ultimi esami e mi devo organizzare bene!

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588
    Data registrazione
    22-04-2008
    Residenza
    caivano
    Messaggi
    76

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    davvero è proprio assurdo ,non ricordo che hanno mai tardato così ...
    **Stefy**



  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    in realtà ci hanno fatto il favore giusto l anno scorso dandocele per tutto l anno..io ricordo che hanno sempre provveduto tardi a far uscire le date,per cui...



    HuNgEr Of LiFe!



  10. #10
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    in realtà ci hanno fatto il favore giusto l anno scorso dandocele per tutto l anno..io ricordo che hanno sempre provveduto tardi a far uscire le date,per cui...
    esatto anche io...quindi aspettiamo,anche perchè non possiamo far altro!

  11. #11
    matta1987
    Ospite non registrato

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Cara Nuvola86, quel qualcuno che ha parlato precedentemente (cioè io) si era rivolta prima ad una persona in segreteria...e se ci pensate, dopo pasqua siamo già su maggio...settimana in più o meno...quindi, mi sembra che la mia notizia non sia del tutto sbagliata....
    E comunque, credo che tutti abbiamo urgenza di sapere qualcosa e, chi più e chi meno, ci stiamo muovendo tutti per sapere qualcosa...
    Ciao...

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Citazione Originalmente inviato da matta1987 Visualizza messaggio
    Cara Nuvola86, quel qualcuno che ha parlato precedentemente (cioè io) si era rivolta prima ad una persona in segreteria...e se ci pensate, dopo pasqua siamo già su maggio...settimana in più o meno...quindi, mi sembra che la mia notizia non sia del tutto sbagliata....
    E comunque, credo che tutti abbiamo urgenza di sapere qualcosa e, chi più e chi meno, ci stiamo muovendo tutti per sapere qualcosa...
    Ciao...
    eheh mi sai che hai ragione tu sorry, è solo che leggere metà maggio mi ha fatto salire l'ansia ciao.
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-09-2007
    Messaggi
    59

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Scusate con chi avete parlato?

    A me in presidenza il responsabile della didattica mi ha detto che la pubblicazione avverrà a breve e sicuramente non si arriverà a maggio.

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    258

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    beh, non è che essendo poi chiusa l'università per pasqua, le date ce le danno dopo? O.O cosi arriviamo davvero a maggio, mannaggina T.T
    Perlina

    Stilla di Sorgente

    Goccia Pura



  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-09-2007
    Messaggi
    59

    Riferimento: esami 857 sessione estiva 2010/2011

    Alcune mie amiche hanno detto che qualche prof. ha detto che i calendari sono pronti... mi domando allora, perchè non escono? In presidenza li bloccano?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy