• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 68
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    qualcuno sa come recuperare le dispense della mondini? oppure appunti?perchè nella sezione appunti non ho trovato nulla!
    grazie!

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77
    Data registrazione
    16-04-2007
    Residenza
    l'ombelico del mondo
    Messaggi
    217

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    Citazione Originalmente inviato da musicafelicia Visualizza messaggio
    qualcuno sa come recuperare le dispense della mondini? oppure appunti?perchè nella sezione appunti non ho trovato nulla!
    grazie!
    La profia le ha eliminate tutte perchè dice che negli anni precedenti le persone tendevano a studiare solo lì e poi scrivevano c****te colossali oppure non sapevano rispondere all'orale. Quindi i lucidi che usa se li tiene per sè e non metterà nulla on-line.

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*
    Data registrazione
    14-09-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    466

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    ma dai?
    e si che erano fatte proprio bene le sue...
    mi spiace k le ho buttate se no vi davo quelle dell'anno scorso...

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    a questo punto un appello: qualcuno di voi ha i ludidi della prof mondini degli anni precedenti?
    grazie mille in aticipo!
    buona giornata musicafelicia

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*
    Data registrazione
    14-09-2008
    Residenza
    padova
    Messaggi
    466

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    beh ma cmq ora come ora ti sarebbero inutili xk la prof mondini teneva solo la secondo parte del corso!

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    Citazione Originalmente inviato da musicafelicia Visualizza messaggio
    qualcuno sa come recuperare le dispense della mondini? oppure appunti?perchè nella sezione appunti non ho trovato nulla!
    grazie!
    non so se è quello che intendi te ma io su materiale didattico ho visto che ci sono sia quelle del modulo della mondini che quelle di viviani

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    ragazzi una domanda..ma io che sono al 2 anno e devo ancora fare psicobiologia..con questo cambio ordinamento io ora devo fare riferimento all L-3 per il programma?..ho in mente di farlo nella sessione di giugno..tra l altro ho visto che quest anno il corso lo tiene solo la mondini mentre l anno scorso c era anche viviani..sì isomma è cambiata anche la modalità d esame..a me andrebbe meglio farlo con il corso attuale ma boh... andrà bene?

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franci_Ciurci
    Data registrazione
    19-09-2008
    Residenza
    Padova, attualmente.
    Messaggi
    124

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    Non sono certissima ma dovresti passare a quello di quest'anno.
    Ti consiglio di mandare una mail alla prof per sapere se devi attenerti al programma dello scorso anno o a quello dell'attuale.
    Comunque il corso lo tiene davvero solo la Mondini e per quanto riguarda la modalità d'esame riporto quello che c'è scritto sulla sua pagina:

    "L'esame consiste di una prova scritta con domande aperte. L'integrazione orale potrà essere richiesta facoltativamente dallo studente il giorno della registrazione, oppure sarà richiesta dal docente che segnalerà la necessaria integrazione nell'esposizione dei voti della prova scritta."

    So che l'anno scorso chiedeva oltre allo scritto anche l'orale.. quindi credo che si, la modalità è cambiata.

    Spero d'esserti stata d'aiuto.
    Io ho stile, e tu?

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    grazie mille per il parere..le ho scritto l email e mi ha detto pure lei che dovrei fare il programma di quest anno che mi ha detto dovrebbe essere comunque uguale a quello dell anno scorso..-non è vero,è un pò diverso-..comunque seguo le istruzioni e preparo quello di quest anno ;-)

  10. #25

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    Citazione Originalmente inviato da eli86zuk Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda..ma io che sono al 2 anno e devo ancora fare psicobiologia..con questo cambio ordinamento io ora devo fare riferimento all L-3 per il programma?..ho in mente di farlo nella sessione di giugno..tra l altro ho visto che quest anno il corso lo tiene solo la mondini mentre l anno scorso c era anche viviani..sì isomma è cambiata anche la modalità d esame..a me andrebbe meglio farlo con il corso attuale ma boh... andrà bene?

    ma hai fatto l'anno scorso la metà esame di viviani?

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    no l anno scorso non ho proprio fatto l esame..sai aspettavo di passare biologia :-S ..l impresa del secolo!

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    qualcuno saprebbe dirmi la tipologia delle domande di questo esame?...aperte/piuttosto precise/...? la prof ha fatto un pre appello all L-3 giorni fa ,se qulcuno l ha fatto potrebbe dirmi qualcosa...pleaseeee!grazie ciau

  13. #28

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    Ciao!
    Io ho sostenuto la prima parte dell'esame di psicobiologia il 20 aprile, e l'8 giugno farò la seconda parte.
    Nella prima parte erano previste 3 domande aperte, a me ha chiesto:
    1. cosa sono i solchi, i giri e le scissure
    2. cos'è la mielina
    3. descrivi la composizione del SN
    inoltre c'era una domanda a risposta multipla e una figura.
    C'erano almeno 4 - 5 compiti diversi, e anche quello che veniva chiesto nelle figure variava da compito a compito.
    Secondo me è relativamente fattibile se si ha studiato, c'è da dire però che ai frequentanti ha tolto molti capitoli!
    In bocca al lupo a chi deve sostenere questo esame! Ciao

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    Riferimento: psicobiologia MONDINI 3ps

    grazie mille per le informazioni!!!!!!!!!!!

  15. #30

    S.o.s. 3ps - psicobiologia (mondini)- cerco appunti/riassunti fatti bene al piu' pres


    Sono uno studente lavoratore mi voglio laureare a febbraio devo fare esame di PSICOBIOLOGIA CON la Prof. MONDINI il libro è lunghissimo e ho urgenza di preparrmi visto che c'è tantissima roba da studiare. se qualcuno ha appunti/riassunti fatti molto bene in cambio di compenso economico.
    Grazie
    LUCA R.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy