• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2009
    Messaggi
    28

    Non mi risponde al cellulare

    Ragazzi conosco una ragazza la incontro per strada era una mia ex collega stiamo un bel pò a parlare. Ci sediamo al tavolino in compagnia dei suoi studenti e poi facciamo da soli una passeggiata e poi di nuovo il tavolino era, simpatica e graziosa.
    Quando ci lasciamo lei mi dice che la posso venire a trovare a scuola (è insegnante) che c'è sempre tranne il lunedì. Io allora colgo l'occasione per chiederle i numero di cellulare e ce lo scambiamo. Sottolineo che l'idea del cellulare è stata mia.
    Allora dopo qualche giorno provo a chiamare faccio una chiamata che dura circa 7 scatti e niente il telefono squilla ma non ha risposto ne poi mi ha richiamato io per non essere insistente non ho riprovato né ho intenzione di spedire sms ad esempio per gli auguri di Pasqua.
    Ma poi come la contatto? Certamente più in la riproverò col cellulare ma la mia domanda è questa: se non mi ha risposto o non mi ha richiamato è una cosa voluta, io ho sempre il mio cellulare sott'occhio. E' ovvio è impossibile perdersi una chiamata mah non mi sembra che tutto inizi nei migliori auspici.

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Assillala.

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    si non ti arrendere cosi presto! insomma non ti dico di tartassarla a tal punto da essere denunciato per stalking ..però magari non ti ha richiamato perchè non aveva soldi al cell...magari che ne sai lei aspetta proprio che tu la richiami per testare se cosi si può dire il tuo interesse..lo so a volte no iragazze siamo un pò "complicate"
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    118

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Io ti direi di aspettare qualche giorno e vedere se ti richiama.
    Se non lo fa allora riprova a chiamarla, ma non assillarla troppo....

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2009
    Messaggi
    28

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Allora ieri sono entrato a scuola a ricreazione e l'ho beccata vicino la sala professori abbiamo parlato un po. Sono stato fortunato perché l'ho trovata quasi subito. Mi ha detto che mi doveva richiamare ma non l'ha fatto anche perché era senza credito e poi che saremo anche usciti uno di questi giorni ci si può organizzare io lei mia sorella e il suo coinquilino.
    Mi pare che sono tornato punto e da capo ora dovrei di nuovo chiamarla.. ho la certezza che lei non mi richiamerà.
    Per fortuna il mio interesse verso di lei sta lentamente diminuendo.
    Vi racconterò come andrà a finire nelle prossime settimane.
    Grazie di tutto.

  6. #6
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    che tristezza... questi sono gli uomini d'oggi? imparanoiati in sto modo per una cosa tanto stupida?? dai su su forza... fora i cojoni.

  7. #7

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    rinunci già così presto???cosa aspetti chiamala di nuovo!

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    02-11-2009
    Messaggi
    28

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Buonasera.. sapete com'è andata a finire?
    Lei non era interessata a me! In questi due mesi l'ho conosciuta siamo usciti ma non era affatto interessata,
    anzi mi ha detto che aveva altre situazioni e che usciva con uno. Parole testuali con lui "siamo più che amici".
    Successivamente siamo usciti di nuovo e lei era tutto il tempo al cellulare a litigare con questa sua mezza storia.
    Insomma sono stati due mesi persi.
    Però voglio concludere con positività in questi giorni ho conosciuto un'altra ragazza e le cose sembrano stia andando bene, sono ragionevolmente fiducioso
    ci spediamo sms ogni giorno almeno 10 al giorno e ci sentiamo ogni giorno.. ma lo sapete come sono le ragazze nulla è per scontato!
    Buona estate a tutti.
    Ultima modifica di xander110 : 22-06-2011 alle ore 20.07.54 Motivo: precisazione

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    si pero' poteva anche fare uno squillo lei, perchè secondo me se dopo giorni non risponde ,la potra' assillare ma poco cambierà

    edit ho letto adesso la tua risposta ceh non era interessata ,non avevo dubbi ,scusa se te lo dico, in genere se fosse stata interessata avrebbe fatto qualcosa ,uno squillo o altro..
    In bocca al lupo con quest'altra ragazza
    Ultima modifica di Tania1979 : 04-07-2011 alle ore 21.59.03
    _______

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Magari era in bagno in quel momento...

    Ci arrendiamo per così poco ? Coraggio figliUolo, coraggio...

  11. #11
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Citazione Originalmente inviato da xander110 Visualizza messaggio
    Buonasera.. sapete com'è andata a finire?
    Lei non era interessata a me! In questi due mesi l'ho conosciuta siamo usciti ma non era affatto interessata,
    Ah, non ti cagava proprio. Come non detto.

  12. #12

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Semplicemente c'è stato qualcuno più lesto di te, hai tentennato troppo. Ci vuole decisione e sicurezza.

  13. #13
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Non mi risponde al cellulare

    Ah ecco... o piu' semplicemente all'inizio se la tirava un po'.. son donne ricordiamocelo.,.. e ricordiamoci sempre che un uomo pensa A, dice A, vuole A. Una donna pensa A, dice B, vuole C, ma spera D, pur tenendo conto delle opinioni E e F delle amiche. Non importa che tu le abbia procurato A, B, C, D, E o F.... perché in quel momento si accorgerà ....di aver sempre desiderato G.....!!!!

Privacy Policy