• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16
    io c'ero...scandaloso
    le domande:
    tre riguardavano il colloquio che ci hanno fatto vedere, rispettivamente gli aspetti di setting, gli aspetti di relazione tra soggetto e conduttore e le fasi del colloquio.
    La quarta riprendeva una citazione del manuale di Trentini (mi pare si chiami così ), era sulle difese dell'operatore psi, fondamentalmente.
    Che io sappia non si sa nulla degli appelli futuri...io spero solo che non siano di nuovo così
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #17
    Ho saputo ieri che i risultati si sapranno (meglio tardi che mai ) a metà maggio...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #18
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Ho saputo ieri che i risultati si sapranno (meglio tardi che mai ) a metà maggio...
    metà maggio???
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  4. #19
    saxesi
    Ospite non registrato
    Sempre per parlare dell'organizzazione di questo esame.. Si può sapere quando cavolo saranno gli altri appelli?! Non è possibile che non si sappia ancora niente! Uno vorrebbe anche pensare a come organizzare le varie date! Sapete mica come si può contattare la prof??
    Altra cosa.. l'esame che è stato associato a teorie e tecniche del colloquio, Psicodinamica corso avanzato.. Io non ho mai frequentato.. Sapete mica nulla di com'è?
    Grazie
    Sara

  5. #20
    Non esiste un modo per contattare la docente, al momento : prima faceva ricevimento durante le ore di lezione (peccato che non ci fosse mai...). Adesso...be', ho provato a chiedere in facoltà: non sanno nemmeno chi sia, praticamente comunque pare che gli studenti stiano preparando una lettera di protesta
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #21
    saxesi
    Ospite non registrato
    Meno male che non sono l'unica a pensare male della prof!
    Grazie per le info.. atennderò di vedere come andrà a finire!!!
    Ciao!

  7. #22
    Partecipante L'avatar di Arioch
    Data registrazione
    23-11-2003
    Residenza
    Vigevano (PV)
    Messaggi
    58
    La docente Uccelli di Nemo (??) è possibile contattarla all'Ospedale di Pavia o, si può chiedere direttamente al Prof. Ceverzasi, visto che si conoscono personalmente..anzi, dirrei che questo secondo sistema è decisamente meglio che non girare per delle ore nei vari reparti ospedalieri come ha fatto un mio amico che vuole laurearsi con lei.
    Per i prossimi appelli non si sa ancora nulla, ma se non sei super oberata di impegni ti consiglio di leggerti "tecniche del colloquio" e "teorie del colloquio" di Semi.. sono entrambi bellissimi e molto semplici da leggere, per non dire che cominciano a dare un adeguata istruzione pratica al colloquio.

    ciao
    Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn

  8. #23
    Originariamente postato da Arioch
    La docente Uccelli di Nemo (??)


    si chiama Ucelli Di Nemi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  9. #24
    saxesi
    Ospite non registrato
    grazie mille delle nuove info!! Vedrò di mandare una mail a caverzasi per chiedere visto che anche lui se la cava bene in fatto di latitanza..
    Ciauuu

  10. #25
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Incredibile... finalmente abbiamo i *risultati* dell' """esame""" di Teoria e Tecnica del Colloquio...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  11. #26
    saxesi
    Ospite non registrato
    Spero di riuscire a riaprire questa discussione..
    Ho questo maledetto esame il 22 luglio..quest'anno le vacanze sono lontane lontane.. e l'esame è ORALE!! Nessuno ha idea di come si svolgerà? Farà vedere ugualmente un colloqui e tutti e solo domande di teoria? Nessuno sa come sia stato l'appello di Giungo che ha fatto? Sempre con il video del colloquio??
    Grazie a tutti,
    Sara

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-01-2004
    Messaggi
    95

    colloquio

    ciao
    io ho fatto l'esame di colloquio a giugno, a differenza del precedente appello in cui ha fatto delle domande sul video trasmesso, nel appello scorso l'sae consisteva nel inventare un colluquio clinico con tutte le sue caratteristiche. cmq credo che sapere come è stato precedentemente questo esame non serva molto...perchè lei lo cambia a suo piacimento e poi perchè è sempre un orale....secondo me fara delle domande sui libri del programma....è solo un mio giudizio e non una certezza...spero cmq di esserti stata d'aiuto.
    buon studio
    birimba

  13. #28
    saxesi
    Ospite non registrato
    Grazie delle informazioni... sarà un terno al lotto!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy