• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1

    Cerco riassunti psicologia dello sviluppo

    Ciao ragazzi!
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Avrei bisogno dei riassunti di questi 3 libri, perchè mi sto dannando per fare i riassunti di un sacco di libri e sarei indietro con questi. Qualcuno mi aiuta? :

    - Grazzani I. (2009), Psicologia dello sviluppo emotivo, Il Mulino, Bologna.
    - Ornaghi V., Grazzani I. (2009). La comprensione della mente nel bambino, Erickson, Trento.
    - Albiero P., Matricardi G. (2006). Che cos’è l’empatia, Roma, Carocci.

    Grazie a tutti!

  2. #2

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    ciao!! per caso hai trovato qualcuno che ti ha dato i riassunti di che cos'è l'empatia? io lo sto cercando disperatamente!! grazie

  3. #3

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    Alla fine siccome nessuno mi è stato d'aiuto. Ho dovuto farmi tutti i riassunti da sola all'ultimo. Se mi lasci l'e-mail te lo passo senza problemi.

  4. #4

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    ciao per favore potresti passarmi i riassunti?? grazie mille vgaldi@hotmail.it

  5. #5

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    mi piacerebbe avere il riassunto di psicologia dello sviluppo emotivo. grazie tantissimo massimomaria.p@gmail.com

  6. #6

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    Ciao,
    mi potresti mandare i riassunti del libro "Che cos'è l'empatia?"
    Appena ricevo una risposta ti do la mia mail
    Ultima modifica di loveaddicted : 17-04-2012 alle ore 17.57.27

  7. #7

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    ciao scusa sono monica mi passeresti il riassunto di psicologia dello sviluppo emotivo perfavore?? la mia email è m.manni@live.it)

  8. #8

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    Ciao..mi potresti passare il riassunto di psicologia dello sviluppo emotivo per favore?? Grazie mille in anticipo (fraeema@hotmail.it)

  9. #9

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    Citazione Originalmente inviato da IsabellaCorgan Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Avrei bisogno dei riassunti di questi 3 libri, perchè mi sto dannando per fare i riassunti di un sacco di libri e sarei indietro con questi. Qualcuno mi aiuta? :

    - Grazzani I. (2009), Psicologia dello sviluppo emotivo, Il Mulino, Bologna.
    - Ornaghi V., Grazzani I. (2009). La comprensione della mente nel bambino, Erickson, Trento.
    - Albiero P., Matricardi G. (2006). Che cos’è l’empatia, Roma, Carocci.

    Grazie a tutti!
    Ciao ragazzi, servirebbe anche a me il riassunto del libro Psicologia dello sviluppo emotivo, Il Mulino, Bologna.
    Potreste gentilmente mandarmelo anche a me o postarmi un link per scaricarli? Grazie mille anticipatamente

  10. #10

    Riferimento: Cerco riassunti psicologia dello sviluppo

    Per caso qualcuno li può inviare anche a me? bella. bea @ fastwebnet. it
    ? Sareste gentilissimi!
    (Non so perchè ho dovuto scrivere l'email tutto separato)

  11. #11

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    ciao!! potresti gentilmente inviarmi i riassunti del libro "che cos'è l'empatia"? te ne sarei grata..grazie!!! ausilia.pizzolo @ yahoo.it

  12. #12

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    Citazione Originalmente inviato da IsabellaCorgan Visualizza messaggio
    Alla fine siccome nessuno mi è stato d'aiuto. Ho dovuto farmi tutti i riassunti da sola all'ultimo. Se mi lasci l'e-mail te lo passo senza problemi.
    Ciao, vedo che hai avuto molte richieste..non so se sei ancora attiva su questo forum ma a distanza di anni cerco anche io il riassunto del libro "che cos'è l'empatia".. Se ti è possibile inoltrarmelo ti sarei infinitamente grata. La mi e-mail è irenius @ hotmail. it [tutto attaccato] .. Buon inizio di nuovo mese =)

  13. #13

    Riferimento: Riassunti psicologia dello sviluppo

    ciao. per caso hai riassunto anche il manuale di neuropsicologia con galati?

Privacy Policy