• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    04-12-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    1

    Qualche aiuto per l'Esame di Stato

    Ciao amici!!!
    Come siete messi con l'Esame di Stato? Io sto studiando ma sono in uno stato di ansia paurosa!!!!!!!!!!!!!
    Dove lo farete? Io rimarrò in Cattolica, dove ho studiato, anche se ero tentata da Pavia. Però preferisco "giocare in casa", spero di andare sul sicuro!!!!

    Io sono propositiva e positiva!!


    messaggio editato dal moderatore..Vi invito a leggere il regolamento di ops (che trovate in qualsiasi discussione in rilievo e nella mia firma! qui è vietato fare pubblicità a materiali, testi o eventi..... Grazie per la collaborazione
    Elisa
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 22-04-2011 alle ore 10.46.02 Motivo: pubblicità ad un testo

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    04-12-2008
    Residenza
    milano
    Messaggi
    6
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Qualche aiuto per l'Esame di Stato

    ma io volevo solo dare un consiglio. girano un sacco di informazioni sui testi da usare, se ne segnalo uno in più che male c'è? non è una cosa mia, ma un'informazione che ritenevo utile da condividere con chi deve fare l'EdS come me!! quel testo è veramente fatto bene! Comunque se non si può proprio, va bene.

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Qualche aiuto per l'Esame di Stato

    Ciao ceciliotta!
    Chiudo il thread, tanto ho visto che stai già, correttamente, continuando qui
    Ti suggerisco, in futuro, di controllare prima di aprire un nuovo thread se nella stanza non ve ne sia già uno simile aperto in cui poter porre la domanda.
    Questo aiuterà te, perché avrai più colleghi in grado di risponderti,
    ed anche noi, che terremo in ordine la stanza

    Ovviamente non esiste alcun problema nel suggerirsi, consigliarsi e via dicendo libri di testo, il forum è pieno zeppo di citazioni del DSM, Canestrari, Moderato e chi più ne ha più ne metta, si tratta solo di fare attenzione a non rendere la citazione un messaggio pubblicitario, il che va contro il regolamento di Ops che puoi leggere in calce alla mia firma

    Un saluto e in bocca al lupo!
    Melody
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Privacy Policy