• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help criminologia

  1. #1

    help criminologia

    Sto cercando urgentemente qualcuno che abbia la nuova edizione (2003) di "Proposte di criminologia applicata". Io posseggo quella del 2002 e ho appena appreso che è obbligatorio portare all'esame la nuova perchè ci sono dei capitoli in più rispetto al precedente. Se qualcuno di voi ce l'ha me lo potrebbe far sapere per favore? Ho l'esame ad aprile e non vorrei essere costretta a spendere 50 euro per un libro quasi identico a uno che ho già!!!Magarimi potri mettere d'accordo con chi di voi può aiutarmi e farmi le fotocopie dei capitoli che mi mancano.Spero che potrete aiutarmi presto anche perchè l'esame si avvicina!Grazie

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2004
    Messaggi
    38
    Presso quale facoltà studi per cui devi dare l'esame di criminologia? scusa per il rompimento ma sono molto interessata a crimo e non riesco ad ottenere indicazioni su come indirizzarci i miei studi

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242
    Rispolvero questa discussione
    A distanza di tempo anche io mi trovo nella stessa condizione in cui si trovava marie, ho comprato il libro di criminologia "proposte di criminologia applicata 2003" ma il programma è cambiato
    Ora ho una domanda da porvi da un milione di dollari...
    qualcuno di voi sa se c'è differenza tra il programma attuale e il libro che porterei io???? Già perchè non ho intenzione di comprarne uno nuovo visto che ho speso 46 € per questo... aiutatemi
    E poi vi chiedo ma non si può avere un po' di preavviso sul cambiamento dei programmi...chiedo troppo ai prof. vero? So che ho sbagliato a comprare il libro e poi a rimandare l'esame, ma non pensavo che nel giro di tre o quattro sessioni cambiasse il libro e proprio il manuale!!!
    Scusate per lo sfogo
    a presto
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

    Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson


  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242
    Non capisco perchè il mio messaggio è stato spostato dalla stanza di Psicologia 1 a questa....
    Forse mi sono spiegata male nel messaggio da me postato...
    Io non cerco il libro usato e non vendo il mio....volevo solo sapere se il programma vecchio si discosta molto da quello cambiato attualmente dal prof.
    Credo che il mio post abbia più visibilità nello spazio dedicato alla mia facoltà
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

    Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson


  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677
    Ciao!
    ho segnalato il tuo messaggio al moderatore di questa stanza, la prossima volta se ti capita fallo tu o manda 1 pm ai moderatori della stanza di roma! probabilemente hanno spostato tutto il thread perchè nel primo post si parlava di compra-vendita!

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Data registrazione
    27-10-2004
    Residenza
    Roma - SudTirol
    Messaggi
    1,635
    Ciao Roby81, come ti ha detto reagemmy contatta i Moderatori di Roma via PM in caso così, al limite rimuoverò il post da questo Thread e sarà nuovamente visibile nella stanza di Roma.

    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

    Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

    *Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*


    *Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Privacy Policy