• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920
Visualizzazione risultati 286 fino 296 di 296
  1. #286
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    quindi arietì come dicono in molti l'orale è una formalità?Chiedono solo il tirocinio e il codice?Tutti mi dicono che se si passa la terza prova l'abilitazione è in tasca ma finchè non mettono i risultati non possiamo cantare vittoria.....speriamo la prossima settimana di sapere qualcosa....

  2. #287
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    Citazione Originalmente inviato da Gigliomarino Visualizza messaggio
    quindi arietì come dicono in molti l'orale è una formalità?Chiedono solo il tirocinio e il codice?Tutti mi dicono che se si passa la terza prova l'abilitazione è in tasca ma finchè non mettono i risultati non possiamo cantare vittoria.....speriamo la prossima settimana di sapere qualcosa....
    Guarda anch'io sapevo così ma in realtà è capitato che gente è stata bocciata all'orale.
    Poi dato che avete Lavanco vi consiglio di prepararvi bene;per quanto riguarda me l'ho fatto con Boca e ricordo che mi tenne un pò chiedendomi l'esperienza del tirocinio nel dettaglio, mi chiese anche la differenza tra assistente sociale e psicologo...se avessi captato competitività tra le due figure etc....
    A me andò bene però personalmente pensavo che l'orale fosse più una formalità, quindi non abbassate la guardia xD
    PS: io ero del V.O. ma penso che il discorso valga anche per voi del nuovo.
    Un'altra cosa:quale era il caso adulto, bambino e progetto che vi è capitato?
    Ultima modifica di Tenaciaa : 15-01-2012 alle ore 15.11.46
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  3. #288
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    mamma mia...bocciati all'orale...il problema è che non c'è un programma preciso da studiare per l'orale...dobbiamo conoscere il codice deontologico,poi credo che si basino sui compiti,magari ci chiedono delle cose che riguardano i compiti...bocciati all'orale significa che hanno sparato cazzate sulla professione di psicologo...intanto speriamo di superare la terza prova e poi ci pensiamo...

  4. #289
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    ci sono i risultatiiiiiiiiiii----ce l'ho fattaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaa

  5. #290
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-12-2006
    Messaggi
    83

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    anche io!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #291
    Partecipante Affezionato L'avatar di immensamente
    Data registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    67

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Complimenti a noiii

  7. #292
    Partecipante Affezionato L'avatar di immensamente
    Data registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    67

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    Ragazziii ci siete?! O state ancora festeggiando? Come vi state preparando per l'orale? Io ho cominciato a leggere il libro di calvi-gulotta sul codice deontologico ma è noiosissimo!

  8. #293
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    ma perchè c'è un libro sul codice deontologico?NOn bisogno studiare solo i 42 articoli in generale?

  9. #294
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-12-2006
    Messaggi
    83

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    ma infatti, che motivo c'è del libro? Poi sono troppo stupidi sti articoli....non c'è bisogno neppure di particolari delucidazioni visto la chiarezza

  10. #295
    Partecipante Affezionato L'avatar di immensamente
    Data registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    67

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    Il libro è di calvi-gulotta e si intitola "Il codice deontologico degli psicologi commentato articolo per articolo"...in teoria dovrebbe agevolare lo studio del codice, perché spiega nel dettaglio ogni articolo proponendo alcuni esempi! Quindi voi oltre a leggere gli articoli cosa state facendo?!

  11. #296
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2011 - N.O.

    ragazze...è vero..dai passata la terza..l'orale è facile! in bocca al lupo..ad un passo dall'abilitazione
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10181920

Privacy Policy