• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    104

    Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    Chi da il punteggio più alto? Ho sentio professori che danno perfino 7 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    scherzi vero? ma non puoi mica seglierti il relatore della tesi basandoti su queste leggende metropolitane...tu poi anche prenderti un fantomatico relatore che in passato abbia proposto 7 crediti ma l'ammontare dei crediti dipende anche dal tipo di elaborato che fai..e calcola che esiste una commissione il giorno della discussione..

    piuttosto che perdere tempo a fare queste assurde elucubrazioni mentali faresti prima a certarti un relatore e basta visto che ormai del nostro corso e di disponibili non ce ne sono quasi più..aggiungici che se la vuoi dare a novembre dovresti quasi sperare in un miracolo...

    in definitiva.,.più lavoro e meno sciocchezze..
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-12-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    non ce ne sono quasi più!? chi è rimasto?

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    di liberi praticamente nessuno..so che ceccarelli è pieno, la belacchi da la tesi solo sperimentale su di un argomento relativo ad un progetto al quale sta collaborando ma bisogna vedere se è piena o no, la schirone sta per partorire, la pajardi concede la tesi solo sotto i periodi d'esame e mai con una scadenza; cioè non è che vai da le e le dici che vuoi laurearti a ottobre, perchè lei ti dice, amnmesso che ti prenda, che ti laureai quando la tesi è conclusa e non a tempo, rocchi è pieno con quelli di farmacia...forse puoi provare con palma e lambertucci..credo che dei nostri non sia rimasto più nessuno...
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  5. #5

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    Spero che quando mi laureerò ci sarà ancora la Di Ceglie

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    Citazione Originalmente inviato da metal2009 Visualizza messaggio
    Chi da il punteggio più alto? Ho sentio professori che danno perfino 7 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    No il massimo è 5 punti sia per la sperimentale che per la compilativa. Loro non lo dicono in segreteria ma è cosi.

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    Ho visto con i miei occhi laureati con più di 5 punti.
    Che io sappia non c'è un limite vero e proprio, il limite convenzialmente seguito è comunque 5 o 4 per la compilativa, 6 per la sperimentale.
    Ovvio che nessuno regale 5 o 6 punti, dunque per averne 7-8 ci vuole un lavoro allucinante

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Teddy2008
    Data registrazione
    20-01-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Chi scegliereste come relatore per la tesi?

    Citazione Originalmente inviato da Empowered Visualizza messaggio
    Ho visto con i miei occhi laureati con più di 5 punti.
    Che io sappia non c'è un limite vero e proprio, il limite convenzialmente seguito è comunque 5 o 4 per la compilativa, 6 per la sperimentale.
    Ovvio che nessuno regale 5 o 6 punti, dunque per averne 7-8 ci vuole un lavoro allucinante
    non è cosi


    Si ricorda che per i corsi di laurea triennali in “Scienze psicologiche dell’intervento clinico” ed in
    “Scienze Psicologiche del Lavoro” (DM 509/99) è previsto dal regolamento di tali Corsi un
    massimo di 5 punti.
    Ultima modifica di Teddy2008 : 21-06-2011 alle ore 09.36.03

Privacy Policy