• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 329

Discussione: Tesina Triennale

  1. #31

    Riferimento: Tesina Triennale

    ...per ciociolina....senti io ho il tuo stesso problema....tesi fatta... ma ho l'ultimo esame opzionale con la Professoressa Righi il 23...quindi stamani sono andata di corsa in segreteria didattica e mi hanno fatto scrivere una lettera al presidente del mio corso di laurea....e incrocio le ditaaa!!!!!prova a farlo anche tu!!!

  2. #32

    Riferimento: Tesina Triennale

    che tipo di rilegatura bisogna utilizzare per la tesina? ne sapete qualcosa?

  3. #33

    Riferimento: Tesina Triennale

    ..scusate ma sono un pò in crisi...sono andata sul sito della facoltà per vedere bene le date per la consegna delle tesine, ma c'è scritto solo dal 13 al 23 giugno....Ma dove la devo consegnare? A chi???.....aspetto vostre delucidazioni....grazieeeeee

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Tesina Triennale

    io invece volevo chiedere ma la consegna del libretto va fatta in segreteria studenti e cosa bisogna dare insieme al libretto?nient'altro?
    grazie

  5. #35
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Tesina Triennale

    scusate ho una domanda: il libretto si consegna alla segreteria studenti?e poi insieme al libretto si deve dare qualche altra cosa o non serve altro? grazie!

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di ladybarcollando
    Data registrazione
    21-09-2010
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesina Triennale

    anch'io ho lo stesso problema per la consegna del libretto e anche a me la segreteria ha fatto scrivere una lettera al coordinatore del corso dicendomi anche che se le richieste sono tante c'è maggiore probabilità che le accoglie. quindi se avete questo problema fatelo presente in segreteria didattica
    LadY baRcoLLanDo

  7. #37

    Riferimento: Tesina Triennale

    scusate ancoraaa....ma nessuno sa rispondere alla mia domanda???????...non riesco a trovare informazioni da nessuna parteee!!!!!...la tesina la devo consegnare in segreteria, al tutor???? a chi?????....ladybarcollando...anch'io sono nella stessa tua situazione ho già fatto tutto in segreteria didattica...infatti sto finendo la tesi con la speranza che vada tutto beneee, anche in segreteria mi hanno consigliato di finirla!!!!..speriamooooo!!!!!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Tesina Triennale

    Qualcuno per caso ha contattato il sica per la tesina ed ha avuto risposta?io gli ho mandato una mail ieri visto che le domande venivano accettate dal 15 ma non ho avuto risposta.....

  9. #39
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ciao! Io il libretto l'ho consegnato proprio ieri in segreteria studenti e non c'è da portare nient'altro...però mi è rimasto il dubbio a chi va consegnata la tesi, possibile solo al relatore? Un ultima cosa, ma sul frontespizio che cosa ci va scritto?!?!

  10. #40
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ciao! Io il libretto l'ho consegnato proprio ieri in segreteria studenti e non c'è da portare nient'altro...però mi è rimasto il dubbio a chi va consegnata la tesi, possibile solo al relatore? Un ultima cosa, ma sul frontespizio che cosa ci va scritto?!?!

  11. #41

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Stalesia Visualizza messaggio
    Ciao! Io il libretto l'ho consegnato proprio ieri in segreteria studenti e non c'è da portare nient'altro...però mi è rimasto il dubbio a chi va consegnata la tesi, possibile solo al relatore? Un ultima cosa, ma sul frontespizio che cosa ci va scritto?!?!
    Ciao anch'io avevo lo stesso dubbio sulla consegna delle tesine infatti lo avevo anche chiesto qua sul forum ma nessuno mi aveva risposto, comunque ho risololto da solo si della tesina devi fare 2 copie cartacee una per te e una al tuo relatore e quando uscirà la commissione devi mandarla per mail agli altri membri!!

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di ladybarcollando
    Data registrazione
    21-09-2010
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesina Triennale

    ma una copia della tesi non va consegnata in segreteria? comunque io ho perso il relatore..è una settimana che ho finito la tesi ma non mi risponde..sono senza parole
    LadY baRcoLLanDo

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di ladybarcollando
    Data registrazione
    21-09-2010
    Messaggi
    60

    Riferimento: Tesina Triennale

    sul frontespizio devi scriverci l'università e il corso di laurea. poi ci metti il logo di facoltà, il titolo, il nome del relatore, il tuo nome con la matricola e infine l'anno. guarda qualche esempio su internet!
    Citazione Originalmente inviato da Stalesia Visualizza messaggio
    Ciao! Io il libretto l'ho consegnato proprio ieri in segreteria studenti e non c'è da portare nient'altro...però mi è rimasto il dubbio a chi va consegnata la tesi, possibile solo al relatore? Un ultima cosa, ma sul frontespizio che cosa ci va scritto?!?!
    LadY baRcoLLanDo

  14. #44
    Partecipante L'avatar di Silviavanesia
    Data registrazione
    23-05-2008
    Residenza
    Bibbiena (Arezzo)
    Messaggi
    53

    Riferimento: Tesina Triennale

    Io dovrei laurearmi a luglio, sono della classe 34 di clinica e di comunità. Come relatore ho Caudek che da 8 giorni non risponde alle mail e ho tre giorni per finire 15 pagine della tesina. Per riassumere. Entro il 23 devo consegnare la tesi rilegata solo al relatore, nel mio caso Caudek?
    [[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]

  15. #45
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Tesina Triennale

    io stamani ho chiamato la segreteria didattica e mi hanno detto che le tesine triennali non devono essere consegnate a nessuno. il 23 è la scadenza delle magistarli mentre per le tesine triennali la devi stampare una copia per te ee una per il relatore 8a cui la devi anche spedire), questo è quello che ho capto...giusto?noi quindi doopo aver consegnato il libretto non dobbiampo fare nient'altro a parte finire la tesina?

Pagina 3 di 22 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy