• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 329

Discussione: Tesina Triennale

  1. #46
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Silviavanesia Visualizza messaggio
    Io dovrei laurearmi a luglio, sono della classe 34 di clinica e di comunità. Come relatore ho Caudek che da 8 giorni non risponde alle mail e ho tre giorni per finire 15 pagine della tesina. Per riassumere. Entro il 23 devo consegnare la tesi rilegata solo al relatore, nel mio caso Caudek?
    Anch'io ho come relatore il Caudek e di solito risponde velocemente alle mail, massimo massimo ci mette qualche giorno. Sicura di averlo mandato all'indirizzo giusto?

  2. #47
    Partecipante L'avatar di Silviavanesia
    Data registrazione
    23-05-2008
    Residenza
    Bibbiena (Arezzo)
    Messaggi
    53

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ieri ha risposto tolgliendomi alcuni dubbi. Tuttavia, il dubbio riguardo al fatto se la tesina gliela devo consegnare rilegata o meno ce l'ho ancora...
    [[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]

  3. #48
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Si sa niente delle date per la tesi o delle commissioni?!?!? Sul sito non c'è ancora niente! e siamo già al 27 di giugno!

  4. #49

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ciao a tutti! Sbirciavo anch'io nel sito ma non ho visto ancora nessuna data...siamo sicuri che le mettano in bacheca sul sito di facoltà vero?? poi bisogna tener conto che dobbiamo inviare una copia della tesina alla commissione, una settimana prima della discussione..:-( . Ma?! Per ora tutto tace..

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ma è possibile che ancora non sono uscote le date per la discussione delle tesine?iniziano il 4 luglio e ancora niente...mah...
    qualcuno sa per caso quanti punti danno di solito? ne possono dare anche uno solo giusto?che soddisfazione...

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana
    Data registrazione
    24-11-2003
    Residenza
    lecco
    Messaggi
    84

    Riferimento: Tesina Triennale

    mi potreste rissumere cosa succederà il giorno della "discussione" della tesina? magari qualcuno di voi è andato a vederne una o frequenta la facoltà per cui ne sa qualcosa di più...

    ora qualche quesito tra quelli che mi vengono a mazzi...
    secondo voi e' possibile portare una presentazione powerpoint? il pc ce l'hanno in commissione?
    bisogna deciderlo con il relatore?
    della tesina bisogna portare una copia rilegata per la commissione il giorno dell'esame?
    con il relatore ci si trova lì il giorno e l'ora prescelta, o ci si deve incontrare prima? cos'è la consuetudine?

    grazie
    roxy

  7. #52

    Riferimento: Tesina Triennale

    ragazziii...ma è possibile che ancora non sono uscite le commissioni?????..io sono veramente allibitaaa!!!!!...io l'ho chiesto anche alla mia relatrice e lei mi ha detto che ancora non sa niente!!!!!....spero vivamente che domani le mettanooo!!!!

  8. #53
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da LaRossaRossana Visualizza messaggio
    mi potreste rissumere cosa succederà il giorno della "discussione" della tesina? magari qualcuno di voi è andato a vederne una o frequenta la facoltà per cui ne sa qualcosa di più...

    ora qualche quesito tra quelli che mi vengono a mazzi...
    secondo voi e' possibile portare una presentazione powerpoint? il pc ce l'hanno in commissione?
    bisogna deciderlo con il relatore?
    della tesina bisogna portare una copia rilegata per la commissione il giorno dell'esame?
    con il relatore ci si trova lì il giorno e l'ora prescelta, o ci si deve incontrare prima? cos'è la consuetudine?

    grazie
    Io ho visto delle discussioni di tipo sperimentale, ma credo che più o meno siano tutte uguali. la discussione ha una durata di 5 min, non di +, il massimo dei punti che danno è 3, che io sappia. Per quanto riguarda il powerpoint, noi di generale è quasi obbligatorio portarlo, della serie fai come ti pare, ma è caldamente consigliato, anche perchè tutto si basa sulla presentazione. Una copia rilegata il giorno della discussione conviene portarla, non si sa mai, anche se la tesina devi inviarla alla commissione via e-mail. Magari senti il tuo relatore per sapere se ti devi vedere prima o no. Io cmq mi presento direttamente lì e poi vedo.

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana
    Data registrazione
    24-11-2003
    Residenza
    lecco
    Messaggi
    84

    Riferimento: Tesina Triennale

    Grazie mille Stalesia!
    roxy

  10. #55
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Finalmente sono uscite le commissioni!!!!! Una domanda....ma la tesi va inviata solo a i membri della commissione o anche ai membri aggiunti?

  11. #56

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Stalesia Visualizza messaggio
    Finalmente sono uscite le commissioni!!!!! Una domanda....ma la tesi va inviata solo a i membri della commissione o anche ai membri aggiunti?
    io penso solo ai membri della commissione: oltre al tuo prof che ha già una copia, devi inviarne solo altre 2 ai membri della commissione.
    Una domanda, ma Via Gioberti è qulla dove si tenevano le lezioni di counseling???

  12. #57
    Partecipante L'avatar di Stalesia
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Non so se si tenevano le lezioni di counseling, ma è quella che sta dall'altra parte della ferrovia

  13. #58

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Stalesia Visualizza messaggio
    Non so se si tenevano le lezioni di counseling, ma è quella che sta dall'altra parte della ferrovia
    si, allora è quella, grazie, ora mando le mail alla commissione,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

  14. #59
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana
    Data registrazione
    24-11-2003
    Residenza
    lecco
    Messaggi
    84

    Riferimento: Tesina Triennale

    la tesina in pdf va mandata anche al presidente di commissione, non solo ai due membri. Così ha detto il mio relatore.
    ciao
    roxy

  15. #60
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Tesina Triennale

    ma come si fa a mettere la tesi in pdf?io l'ho fatta in word ma non so come fare per metterla in pdf...ci vuole un programma specifico?

Pagina 4 di 22 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy