• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 329

Discussione: Tesina Triennale

  1. #61

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da LaRossaRossana Visualizza messaggio
    la tesina in pdf va mandata anche al presidente di commissione, non solo ai due membri. Così ha detto il mio relatore.
    ciao
    anche io l ho mandata in word...scusate ma in totale i prof non sono 3??? la prof con cui hai fatto la tesi, il presidente e l'altro prof, giusto?? altrimenti con i membri aggiunti la dovrei inviare ad altre 4 persone...

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di scrokkia
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    73

    Riferimento: Tesina Triennale

    C'è qualcuno che mi suggerisca un relatore di Psicologia del Lavoro che è disponibile e che risponda alle email? C'è qualcuno che può riportarmi la sua esperienza? Vivo a Roma e non ho la possibilità di andare ai ricevimenti dei prof. Quelli contattati via email non rispondono. Sono irritata

  3. #63
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ciao Scrokkia, di psicologia del lavoro ti consiglio il professor Odoardi,io la sto facendo con lui, ti assicuro che l'assistente è molto disponibile e carino per chiarirti le idee. Non ti dici cosa fare ovviamente ma ti da un pò di indicazioni su come impostare il lavoro. Poi la Meringolo è molto interessante, a livello di materia ma oltre a darti gli articoli non ti dice altro.. La Primi ti consiglio di farla solo se ti piace quel tipo di materia ma mi hanno detto che è un lavorone. Per gli altri non me ne hanno parlato benissimo,tipo Ieri e Stefanile molto pignole e Di fabio e Marocci poco presenti. Ovviamente sono cose sentite dire , la certezza posso dartela con l'Odoardi perchè è il mio relatore!

  4. #64
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: Tesina Triennale

    Una domanda ma i margini della pagina,di quanto devono essere? io sono bloccata sugli sviluppi teorici e operativi...consigli?

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di scrokkia
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    73

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da lady blue Visualizza messaggio
    Ciao Scrokkia, di psicologia del lavoro ti consiglio il professor Odoardi,io la sto facendo con lui, ti assicuro che l'assistente è molto disponibile e carino per chiarirti le idee. Non ti dici cosa fare ovviamente ma ti da un pò di indicazioni su come impostare il lavoro. Poi la Meringolo è molto interessante, a livello di materia ma oltre a darti gli articoli non ti dice altro.. La Primi ti consiglio di farla solo se ti piace quel tipo di materia ma mi hanno detto che è un lavorone. Per gli altri non me ne hanno parlato benissimo,tipo Ieri e Stefanile molto pignole e Di fabio e Marocci poco presenti. Ovviamente sono cose sentite dire , la certezza posso dartela con l'Odoardi perchè è il mio relatore!
    ho contatto l'Odoradi il quale dopo ben due email si è degnato di rispondermi che non ha posto. Ho scelto la Meringolo. Staremo a vedere come andrà a finire. Per il momento il fatto che ci sia un prof. che risponde alle email e si mostra disponibile è gran cosa. Grazie per i tuoi consigli... arrivati però dopo tempo utile

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di SaraDreamer
    Data registrazione
    25-04-2005
    Residenza
    Monsummano Terme
    Messaggi
    283

    Riferimento: Tesina Triennale

    Ciao! Sono di Psicologia Clinica e Comunità Classe 34....c'e' qualcuno che mi puo' consigliare un prof. da scegliere come relatore?
    Ma volendo posso scegliere anche un professore con cui non ho mai fatto un esame?!
    ..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses

  7. #67
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Tesina Triennale

    puoi scegliere fra tutti .. sia del tuo indirizzo che di altri...

  8. #68

    Riferimento: Tesina Triennale

    ciao a tutti,io sono della L-24 e dovrei fare la tesi per la sessione straordinaria
    (consegna tesi:22 marzo-2 aprile 2012;assegn.docente tutor-14 ottobre 2011)
    ho appena letto tutti i commenti presenti ma nn ho trovato tutte le risposte che cercavo....allora,io non ho ancora scelto il docente e nè anche che tesi
    voglio fare,avvrei bisogno di tutte le info che potette darmi ,mi sento molto persa...domani ho un appuntamento con Marocci e Candreva e voglio chiedere se mi possono seguire,uno dei due naturalmente..il problema è che sono un caso un pò particolare,ho dato solo alcuni esami a firenze e gli altri al estero,ma che sono stati convalidati..tra le materie che preferisco sono:dinamica e fondamenti anato.fisilo,il lavoro non molto ma mi sembrato tranquillo il proff.Marocci...che cosa mi ditte??????La Berardi come è??

    ps.scusate gli errori,non sono italiana.

  9. #69
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Tesina Triennale

    La Berardi è molto brava e disponibile, però devi essere autonoma. Considerando che ti piace anche la sua materia, io te la consiglio, stessa cosa il prof Pizzorusso che insegna le stesse cose ed è molto bravo.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



  10. #70
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    36

    Riferimento: Tesina Triennale

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    puoi scegliere fra tutti .. sia del tuo indirizzo che di altri...
    anche coloro che sono classificati come "professore associato" e " supplente docente" vero?

  11. #71

    Riferimento: Tesina Triennale

    Grazie per aver risposto Psiche.
    Berardi mi ha detto di Si,vado a ricevimento martedì...ciao

  12. #72
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-01-2008
    Messaggi
    118

    Riferimento: Tesina Triennale

    ragazzi scusate,sono di clinica,potreste consigliarmi qualche prof a cui chiedere la tesi?sono un pò in difficoltà,tra prof che non prendono alla triennale,quelli che vanno in anno sabbatico,ecc..tipo,del Faravelli sapete niente in quanto relatore?

  13. #73
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke
    Data registrazione
    05-01-2005
    Messaggi
    508

    Re: Tesina Triennale

    mi accodo...e poi altre piccole info dove trovo le direttive per strutturare la tesi ossi i parametri principali:quante pagine deve essere,se devono esserci di riferimenti statistici,la divisione in capitoli come deve essere fatta..ecc?
    Altra cosetta..devo dare l'ultimo esame(il Caudek)che spero di cuore di superare a Gennaio quindi volevo già avvantaggiarmi con la tesi ma quando posso fare domanda?Chi può avvalersi della sessione straordinaria che prevede si faccia domanda entro il 14 ottobre?Devo consegnare per forza il libretto?Ma se devo registrer l'ultimoesame come faccio?Scusate l'ignoranza.

  14. #74
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Tesina Triennale

    Per i docenti tutor potete scegliere chi volete, a contratto, associati ecc... da quello che so la scelta e' libera in ogni indirizzo...
    La sessione straordinaria e' valida solo per coloro che hanno gia' fatto domanda di laurea entro il 15 ma non si possono laureare perche' non hanno finito gli esami .. e necessita che si prenda appuntamento con la segreteria entro il 6 ottobre come scritto chiaramente sul sito di facolta'.
    Per ilò libretto se uno non ha finito gli esami e fa domanda fa una fotocopia ci scrive quello che gli manca.. e quando ha finito gli esami entro la scadenza lo consegna. Il Caudek entra in anno sabbatico e a gennaio non c'e' e ci sara' il Giannini, puoi chiedere a lui.. cmq molto probabilmente non ci saranno problemi per il programma.. Per le date sul sito c'e' scritto tutto

  15. #75
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke
    Data registrazione
    05-01-2005
    Messaggi
    508

    Re: Tesina Triennale

    grazie Duccio..io domanda di laurea non l'ho fatta ma se il termine è entro il 6 faccio ancora intempo e poi posso entrare nella sessione straordinaria dato che mi manca solo analisi dei dati giusto?Altra cosa mi hanno detto di aspettare che il Giannini inizi le lezioni per chiedergli dell'esame perchè non ha dato risposta a chi lo aveva contattato...parrebbe non ci sia più la tesina...che dite?

Pagina 5 di 22 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy