• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: Real Time!

  1. #16
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Real Time!

    qualcuna segue il programma sugli amish? che ne pensate?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Real Time!

    sarebbe????????????me lo sono perso!


    comunque ècominciata una nuova serie: "Io e le mie ossessioni" e "segreti di famiglia"..
    Il rpimo ancora non l'ho visto..ma l'altro..si!!!!!!!!!bellissimo, come tutti...real time non si smentisce mai!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #18
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Real Time!

    "Breaking Amish", mi pare sia il venerdì alle 23, parla di alcuni ragazzi della comunità amish che vogliono cambiare vita e conoscere il mondo e partono a New York. Gli amish rifiutano il progresso, quindi zero radio, cellulari, macchina etc., vivono ancora immersi nel 700 mi pare, e una volta che ne esci non puoi più rientrare. Non so se hai visto il film "The village", ma si parlava di loro.

    Ieri sera intravedevo "Io e le mie ossessioni" ma davvero non ce la faccio, mi arrabbio e mi fa senso.
    Com'è "Segreti di famiglia"? Credibile?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Real Time!

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    "Breaking Amish", mi pare sia il venerdì alle 23, parla di alcuni ragazzi della comunità amish che vogliono cambiare vita e conoscere il mondo e partono a New York. Gli amish rifiutano il progresso, quindi zero radio, cellulari, macchina etc., vivono ancora immersi nel 700 mi pare, e una volta che ne esci non puoi più rientrare. Non so se hai visto il film "The village", ma si parlava di loro.

    Ieri sera intravedevo "Io e le mie ossessioni" ma davvero non ce la faccio, mi arrabbio e mi fa senso.
    Com'è "Segreti di famiglia"? Credibile?
    Concordo con Grace "io e le mie ossessioni" è una roba... io l'ho guardati una sera e credevo di rimettere se non giravo canale... una tizia che mangiava il pelo di gatto, e lo leccava.

    Gli "amish" volevo guardarlo, ma per adesso mi è sempre sfuggito.
    "Segreti di famiglia" ancora non l'ho visto.

    Invece ho visto un paio di volte "segretamente incinta"... ma non è nulla di chè...
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #20
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Real Time!

    Citazione Originalmente inviato da Alejandrina Visualizza messaggio
    Invece ho visto un paio di volte "segretamente incinta"... ma non è nulla di chè...
    questo mi mancava! che cos'è?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Real Time!

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    questo mi mancava! che cos'è?
    Racconta di donne incinta che tengono nascosta la gravidanza, ai familiari, al compagno ecc per un certo periodo fino a che non lo rivelano!
    Ma non è nulla di chè, se devo guardare un programma che "racconti" la gravidanza preferisco "reparto maternità" che invece è su sky al canale FOx
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  7. #22
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Real Time!

    Di "Breaking Amish" ho visto di sfuggita una puntata
    C'era una tizia di 19 anni completamente senza denti perchè nella loro comunità ci sono alcuni che si improvvisano dentisti...

    Cmq "io e la mia ossessione" l'ho visto qualche volta e mi piace...
    si vede che ho lo stomaco forte
    Quando ero incinta invece guardavo compulsivamente "24 ore in sala parto"...e piangevo singhiozzando ogni volta

  8. #23
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Real Time!

    Citazione Originalmente inviato da nadirinha Visualizza messaggio
    Di "Breaking Amish" ho visto di sfuggita una puntata
    C'era una tizia di 19 anni completamente senza denti perchè nella loro comunità ci sono alcuni che si improvvisano dentisti...
    glieli hanno rifatti nuovi, per fortuna!

    Citazione Originalmente inviato da nadirinha Visualizza messaggio
    Quando ero incinta invece guardavo compulsivamente "24 ore in sala parto"...e piangevo singhiozzando ogni volta
    ti credo il programma è iniziato che avevo già partorito e non riesco ancora a vederlo secondo me è anche un po' finto, rispetto alle sale parto che ho sentito io!

    Poi ho notato una cosa in più o meno tutti i programmi sui matrimoni (quelli americani), ci sono le spose che spesso dicono "sposo il mio migliore amico", a me questa cosa mette terrore o è il tuo amore o è il tuo amico, deciditi

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Real Time!

    io e le mie ossessioni..Non riesco ancora abeccarlo! vorrei proprio vederlo..ma niente, mi sfugge sempre!

    Anche io a volte vedo 24ore in sala parto (ma non sono incinta e...non credo neanche che sia così veritiero!!!!!), mentre segreti di famiglia..è carino..ma non troppo!............

    Carinissimo invece "the breaking amish" che non avevo mai visto!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  10. #25
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Real Time!

    Qualcuna ha visto la finale de "Il Boss delle torte - La sfida"?
    Sono allibita da come non abbiano punito la scorrettezza di quella che è arrivata seconda!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85
    Data registrazione
    16-03-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Real Time!

    Io lo seguo come canale ma ora con questa proliferazione di programmi sui matrimoni abiti da sposa damigelle damigiane e botti varie hanno ampiamente annoiato. ...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy