• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 57
  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Data registrazione
    01-06-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    641

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Grazie mille

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    157

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    grazie dell'info e in bocca al lupo...(io credo che lo faro..;-)
    Franci

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ci sono anch'io....vorrei provare a a fare il test...speriamo bene devo ancora cominciare a studiare e sono un po arrugginita...ho appena avuto un bimbo e il tempo è pochissimo....chi mi darebbe due dritte?magari ci confrontiamo un pò sul materiale e su come procedere nel suo studio.
    ho visto che il bando lo scorso anno è uscito i primi di dicembre...ma non ho capito una cosa una vota compilata la domanda va consegnata a mano?:-S

  4. #19

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao a tutti!! qualcuno proverà in questo anno2012/2013 il test di ammissione alla scuola di specializzazione psicologia della Salute!? se si aiutiamociiiiii

  5. #20

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da Tesy Visualizza messaggio
    il bando di solito esce a dicembre, con bibliografia di riferimento per l'esame, e lo stesso vale per il file delle domande
    Ciao ragazze, è un pò di tempo che sto dietro a questa scuola, ma non sono riuscita ad avere alcuna informazione sulla qualità della stessa! Volevo dirvi che ieri è uscito il bando, la domanda va presentata entro il 14 dicembre, ma non trovo le domande sul sito! E i libri di testo sui quali studiare, neanche! Qualcuna di voi è di Roma?

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciao ho notato anch'io che il bando è uscito !come procedere allo studio?teniamoci aggiornate di modo da rendere più fattibile l'ammissione...per me utopica!:-(
    Ultima modifica di ngioly82 : 23-11-2012 alle ore 11.54.08

  7. #22

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Errata Corrige: le domande ci sono e stanno sulla home del sito della scuola!

  8. #23

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Buongiorno a tutti!!
    io sono di Roma e a breve andrò a pagare il bollettino così non avrò più scuse da darmi per rimandare lo studio!! Finalmente sono uscite le domande e credo di iniziare a studiare rispondendo a ciascuna di esse!!

  9. #24

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ragazze se qualcuna di voi fosse interessata a confrontare insieme le risposte, potremmo scambiarci i contatti o incontrarci più avanti.Io ho iniziato con le risposte sul libro di psico della salute, alcune ho notato che non sono neanche semplici da ricercare! Teniamoci aggiornate.

  10. #25
    Partecipante L'avatar di MartinaZ
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    città di castello
    Messaggi
    30

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciao a tutti..
    ho pagato il bollettino e ieri ho consegnato il materiale..speriamo bene e da oggi..si ri..studia!!!
    Marty

  11. #26

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciaooo anche io ho pagato il bollettino, posso chiederti dove hai consegnato il tutto? perchè io sono andata due volte al dipartimento a via degli apuli per chiedere delle info ma non ho mai trovato nessuno! allora già che ci sono ti chiedo anche: come hai consegnato gli esam, hai evidenziato quelli inerenti la scuola per i relativi punteggi o hai consegnato la certificazione di tutti gli esami fatti?

  12. #27

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciaooo io ho fatto quelle del libro di fisiologica!Possiamo rimanerein contatto!!

  13. #28
    Partecipante L'avatar di MartinaZ
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    città di castello
    Messaggi
    30

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da chiara pasti Visualizza messaggio
    ciaooo anche io ho pagato il bollettino, posso chiederti dove hai consegnato il tutto? perchè io sono andata due volte al dipartimento a via degli apuli per chiedere delle info ma non ho mai trovato nessuno! allora già che ci sono ti chiedo anche: come hai consegnato gli esam, hai evidenziato quelli inerenti la scuola per i relativi punteggi o hai consegnato la certificazione di tutti gli esami fatti?
    ciao,
    io ho consegnato tutto il materiale in via degli Apuli 1, ultimo piano alla Dott.ssa De Gregorio. l'ufficio dovrebbe essere aperto dal lunedì al giovedì dalle 11.00/13.00.
    per quanto riguarda gli esami ho consegnato la certificazione di tutti gli esami, sia della triennale che della specializzazione, anche perchè non mi sono laureata alla Sapienza e non sapevo con certezza a quali esami corrispondevano quelli elencati.
    quando vai a consegnare il materiale puoi chiedere quante domande sono state consegnate?
    grazie e buono studio
    Marty

  14. #29

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    consegnato il tutto alla dott.ssa de gregorio e verso 12.30 le domande presentate erano 17!!

  15. #30
    Partecipante L'avatar di MartinaZ
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    città di castello
    Messaggi
    30

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciao a tutte/i
    uscita la data del test di ammissione:14/gennaio..

    buona notte...
    Marty

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy