• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 57
  1. #31

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao a tutti!!! volevo chiedere un'info...avete letto anche voi nella home del sito che c'è scritto che è disponibile il libretto delle domande che è ANALOGO, dunque suppongo simile ma non uguale, alle domande per la prova così come pubblicate sul sito?? Non c'è nessuno di Roma che potrebbe svelare l'arcano?? io ho mandato una mail ma non credo di ricevere risposta... grazie a chi risponderà

  2. #32

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute


  3. #33
    Partecipante L'avatar di MartinaZ
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    città di castello
    Messaggi
    30

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da lestofante Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! volevo chiedere un'info...avete letto anche voi nella home del sito che c'è scritto che è disponibile il libretto delle domande che è ANALOGO, dunque suppongo simile ma non uguale, alle domande per la prova così come pubblicate sul sito?? Non c'è nessuno di Roma che potrebbe svelare l'arcano?? io ho mandato una mail ma non credo di ricevere risposta... grazie a chi risponderà
    io ho chiesto informazioni ad una ragazza che studia a roma ma il problema è..dove si può trovare questo libretto?in facoltà, in copisteria...
    se qualcuno ha qualche informazione in più c'è la faccia sapere...
    grazieeeeeeeeeee
    Marty

  4. #34

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da MartinaZ Visualizza messaggio
    io ho chiesto informazioni ad una ragazza che studia a roma ma il problema è..dove si può trovare questo libretto?in facoltà, in copisteria...
    se qualcuno ha qualche informazione in più c'è la faccia sapere...
    grazieeeeeeeeeee
    Io sono di Ischia:SSSS

  5. #35

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Se magari qualcuno potesse passare direttamente in facoltà dalla De Gregorio dalle 11 all'1 sarebbe l'ideale...
    Ultima modifica di lestofante : 15-12-2012 alle ore 15.22.37

  6. #36
    Partecipante L'avatar di MartinaZ
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    città di castello
    Messaggi
    30

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI..
    la mia amica ha chiesto in facoltà di psicologia ma non c'era niente.
    io purtroppo abito fuori Roma ma se c'è qualcuno che può darci una mano sarebbe perfetto.
    grazie in anticipo
    Marty

  7. #37
    Partecipante L'avatar di MartinaZ
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    città di castello
    Messaggi
    30

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da lestofante Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! volevo chiedere un'info...avete letto anche voi nella home del sito che c'è scritto che è disponibile il libretto delle domande che è ANALOGO, dunque suppongo simile ma non uguale, alle domande per la prova così come pubblicate sul sito?? Non c'è nessuno di Roma che potrebbe svelare l'arcano?? io ho mandato una mail ma non credo di ricevere risposta... grazie a chi risponderà
    buongiorno...
    hai avuto risposta alla mail?non vorrei arrivare quel giorno e scoprire che c'erano altre domande..
    aiutooooooooooooooooooo
    Marty

  8. #38

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da MartinaZ Visualizza messaggio
    buongiorno...
    hai avuto risposta alla mail?non vorrei arrivare quel giorno e scoprire che c'erano altre domande..
    aiutooooooooooooooooooo
    Mi hanno risposto...sono quelle che stanno sul sito e stop=)

  9. #39

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao Chiara,io sto finendo le domande sul libro di Solano (ho fatto quelle di Salute, Sviluppo e del Moderato e Rovetto) quelle di fisiologia e di psicometria le lascio per ultime perchè credo che siano più semplici. Se sei interessata a confrontare le risposte ci possiamo sentire i primi di Gennaio o anche prima! Credo che sia un buon metodo per prepararle al meglio Fammi sapere. Un saluto e buono studio a tutte

  10. #40

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Perfetto! grazie

  11. #41

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao, volevo informazioni per l'esame di ammissione per la scuola di specializzazione in psicologia della salute. Per passare l'esame è sufficiente rispondere ai quesiti posti sul sito della scuola? Qualcuno di voi sta preparando l'esame e vuole confrontare le risposte?
    Grazie

  12. #42

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Io ho dei problemi con alcune domande sul libro di solano, qualcuno potrebbe aiutarmi? Gli altri libri li ho fatti tutti quindi ho diverso materiale da scambiare. Help
    Ultima modifica di empathiaa : 11-01-2013 alle ore 08.42.45

  13. #43
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-05-2008
    Messaggi
    205

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ragazze, sono interessata anche io alla scuola, anche se al momento stò facendo il tirocinio post-lauream !... Ho notato che sul sito non c'è un programma dettagliato di anno in anno, riguardo i corsi; cosa viene insegnato, ecc..... Soprattutto non si capisce come si viene abilitati alla psicoterapia!!!...... Cioè che tipo di "approccio" si utilizza?? Ora parlare di approccio è un pò azzardato, visto che è diversa dalle altre scuole di psicoterapia private, però vorrei farmi 1 idea più chiara.
    Qualcuno può darmi delucidazioni ??
    Grazie

  14. #44
    Matricola
    Data registrazione
    26-06-2011
    Messaggi
    29

    Re: Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao, come vi è andata la selezione? Spero bene. Io sono interessata alla scuola, magari a quella di Bologna che è più vicina a me...sapete se segue un orientamento dinamico come quella di Torino?
    Quella di Orvieto è interessantissima, ho visto che non è tanto dinamica (per fortuna) ma sono lontanissima!

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Salve,
    sono interessata ad iscrivermi alla scuola di specializzazione in psicologia della salute di Roma..i superstiti dello scorso anno saprebbero darmi qualche info al riguardo?!il sito non è aggiornato e per mail mi hanno detto di far riferimento comunque alla vecchia programmazione...il bello è che non c'è nessuna lista degli esami, ma solo informazioni generali.Il test è stato difficile? ma soprattutto la scuola com'è?
    grazie anticipatamente a chi volesse darmi qualche informazione

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy