• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 57 di 57
  1. #46

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao a tutti! Mi piacerebbe ricevere informazioni inerenti la Scuola di specializzazione in psicologia della salute di Orvieto. Sono attualmente iscritta ad una scuola di psicoterapia CBT ma ho un dubbio atroce: a livello di titoli la scuola universitaria (anziché privata, seppur riconosciuta dal MIUR) di specializzazione è migliore?
    So che attualmente le scuole di specializzazione attive in psicologia clinica e in psicologia della salute sono quelle dell' Università di Torino e di Roma.
    Qualcuno sa dirmi se a livelli concorsuali ci sonno delle differenze?

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciao a tutti!!volevo partecipare al bando per questa scuola nell'anno venturo...per chi ha gia fatto il test lo scorso anno, come è andata?ci sono state tante richieste?e soprattutto...sul sito non c'è l'elenco degli esami...qualcuno che la frequenta potrebbe mandare l'elenco degli esami e attività??!!grazie mille!!!

  3. #48

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao a tutti, è uscito il bando per la scuola di specializzazione di orvieto ma ancora nessuna informazione su data d'esame e materiale da studiare, qualcuno di voi ha nuove info? avete iniziato a studiare?

  4. #49
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao a tutti!!possibile che non ci sia nessuno tra coloro che hanno già fatto il test, disponibili a dare informazioni?????
    p.s. c'è qualcun'altro che come me sta preparando le domande e interessato a confrontarci ???

    io ho gia pagato il bollettino e domani andrò a consegnare tutto anche se ogni volta che ho chiamato per chiedere varie info soprattutto sulla documentazione, mi hanno dato risposte diverse

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di l_isotta
    Data registrazione
    29-05-2008
    Residenza
    ...nella terra di mezzo.....tra gli elfi e gli hobbit....
    Messaggi
    668

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao!! anche io sto preparando il test! documentazione consegnata e sto rispondendo alle ultime domande. ho qualche difficoltà su alcune del libro di Solano... forse perchè ho la vecchia edizione! disponibile a confronto! contattiamoci in pvt! ok?
    Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.

    "Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
    Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
    Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
    Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
    Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."

  6. #51
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    oggi sono andata verso le 11,30 ed ero la 14esima della lista...

  7. #52

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ragazzi/e ho consegnato anche io la documentazione, ma ancora non vedo le domande...come le state preparando? Speriamo di entrare!!! Sapete se siamo molti? Grazieeee

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    che numero eri quando hai consegnato la domanda? comunque le domande sono sul sito della scuola insieme all'elenco dei libri da consultare!! io ho cercato le risposte sui vari capitoli!

  9. #54

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da zia lilla Visualizza messaggio
    che numero eri quando hai consegnato la domanda? comunque le domande sono sul sito della scuola insieme all'elenco dei libri da consultare!! io ho cercato le risposte sui vari capitoli!
    Io credo ero l'11esima...speriamo di essere pochi!!! Io non credo di riuscire a fare tutte le domande, speriamo beneeeeeeeeee

  10. #55

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    Ciao a tutte! Come è andata la prova di accesso alla scuola? :-) qualcuno sa come sono organizzate le lezioni? Sono infrasettimanali o nel week end? A Roma o a Orvieto?
    Grazie in anticipo :-)

  11. #56
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-05-2008
    Messaggi
    78

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    le lezioni saranno in entrambi le sedi...alla prova eravamo in 29..abbiamo passato lo scritto in 25 e siamo in attesa della comparazione dei titoli per l'esito finale. Il colloquio in realtà consisteva in un lavoro di gruppo.

  12. #57

    Riferimento: Scuola di specializzazione in psicologia della salute

    ciao ragazze vorrei provare a fare il test ma la segreteria per email non risponde, il contatto telefonico risulta staccato e non so proprio come avere informazioni su materiale da studiare ed eventuale quizzario... sapete aiutarmi????????????

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy