• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    29-03-2008
    Messaggi
    24

    casi clinici neuropsicologia

    ciao a tutti!!!io avrei dei dubbi sul caso: io sono di scienze della mente...quindi tenterei neuro come caso...qualcuno di voi sa come sono?degli esempi?e mi sapreste dire dove posso trovere dei fac simile su cui esercitarmi?
    avrei ancora una questione...se in commissione non c'è nessuno di neuropsicologia, la prova non la fanno?quindi devo portare altro tipo clinica adulti o sviluppo??
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di incredibileroma
    Data registrazione
    10-01-2007
    Residenza
    torino
    Messaggi
    97

    Riferimento: casi clinici neuropsicologia

    Ciao, anche io sono di mente e sosterrò l'eds a novembre.
    Non riesco a trovare esempi di casi clinici sigh!
    Tu ne sai qualcosa?
    Cmq a quanto so, indipendentemente dalla commissione il caso neuro c'è sempre!!!( conosco chi ha avuto in commissione blandino ma aha fatto il caso di neuro quindi!!!!)

  3. #3
    Partecipante L'avatar di trixxina
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    58

    Riferimento: casi clinici neuropsicologia

    cioa ragazze com'è andato il caso di neuro? dove posso reperire degli esempi?
    grazie

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di incredibileroma
    Data registrazione
    10-01-2007
    Residenza
    torino
    Messaggi
    97

    Riferimento: casi clinici neuropsicologia

    Ciao, Per problemi personali nn ho dato l eds a novembre quindi proverò a giugno.Tu com sei messa?

  5. #5
    Partecipante L'avatar di trixxina
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    58

    Riferimento: casi clinici neuropsicologia

    sto cercando di studiare al meglio sulle tracce degli anni passati senza preoccuparmi molto di leggermi migliaia di libri. Per il progetto la stessa cosa mi vedrò un po esempi in giro sul web. Per il caso di neuro invece lòa cosa mi preoccupa alquanto. Se vuoi però presto organizzeremo un gruppetto studio-confronto se vuoi partecipare ti faccio sapere. Lasciami la tua mail.

Privacy Policy