• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    Quoto Aries in tutto e per tutto...oltretutto forse sarò ingenua io, ma non avevo considerato il fatto che mettendo (in questo caso push, in altri molti altri di noi) l'indirizzo e-mail direttamente nel post questo fosse visibile ed utilizzabile anche da chi non è iscritto e/o contribuisce! Però considero una cosa, o meglio, aggiungo alle considerazioni di Aries e poi mi ritiro dall'OT: può essere benissimo che qualcuno googlando approdi qua, benissimo, ben vanga e che chiedano pure, capisco (capiamo) benissimo...però una volta che si arriva al forum e si spulcia un po', perchè non contribuire e prendere solo?! Questo forum mi ha aiutata tantissimo e nel mio piccolo ho cercato di ricambiare sempre come ho potuto perchè ci credo tanto in questa comunità: io aiuto te che aiuti Aries che aiuta coccinella che aiuta push che ri-aiuta me! Eppure, non è per tutti così...va beh. Io finalmente ho finito gli esami, ma per quel che posso continuerò ad essere disponibile anche se i programmi cambiano, e da ottobre (spero) di non far altro che spostarmi una stanza più in su! Mi scuso con la moderatrice per il lungo ot-sfogo! Buono studio a tutti!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    Quoto Aries in tutto e per tutto...oltretutto forse sarò ingenua io, ma non avevo considerato il fatto che mettendo (in questo caso push, in altri molti altri di noi) l'indirizzo e-mail direttamente nel post questo fosse visibile ed utilizzabile anche da chi non è iscritto e/o contribuisce! Però considero una cosa, o meglio, aggiungo alle considerazioni di Aries e poi mi ritiro dall'OT: può essere benissimo che qualcuno googlando approdi qua, benissimo, ben vanga e che chiedano pure, capisco (capiamo) benissimo...però una volta che si arriva al forum e si spulcia un po', perchè non contribuire e prendere solo?! Questo forum mi ha aiutata tantissimo e nel mio piccolo ho cercato di ricambiare sempre come ho potuto perchè ci credo tanto in questa comunità: io aiuto te che aiuti Aries che aiuta coccinella che aiuta push che ri-aiuta me! Eppure, non è per tutti così...va beh. Io finalmente ho finito gli esami, ma per quel che posso continuerò ad essere disponibile anche se i programmi cambiano, e da ottobre (spero) di non far altro che spostarmi una stanza più in su! Mi scuso con la moderatrice per il lungo ot-sfogo! Buono studio a tutti!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    03-08-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    ...magari Aries avessi 19 anni,....a una gamba!!!

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    03-08-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    ..a proposito Coccinella, hai più dato l'esame di dinamica? Com'è stato? Io devo darlo tra una settimana, in post appello, e ho un'ansia terribile!!!! Non sono riuscita a finire tutto il programma per bene, e ho dei veri e propri buchi su alcuni concetti...
    Suggerimenti? Aiuti?

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    mi fa piacere che anche tu la pensi come me rhapsodia e speriamo che questo post serva a "mobilitare le coscienze" e ad essere tutti partecipativi in senso costruttivo, cooperativo e comunitario. e cosi' sei arrivata in dirittura d'arrivo..sono strafelice per te e ti auguro un proseguo brillante. Spero solo che gli impegni e le nuove vie che intraprenderai non ti impedira' di essere in qualche modo presente. se cosi' non fosse sarebbe una grande perdita' per la community..siamo rimasti in pochi e abbiamo bisogno di te non solo per gli aiuti, ma anche per un supporto morale. grazie per tutto quello che hai fatto- e spero continuerai a fare- per noi

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy