• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla psicoanalisi!

    certo questo riassunto, sono disposta anche a pgare perchè non riesco proprio a mandarlo giù!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    ciao coccinella. se non e' troppo tardi ti porto il riassunto il 15 a urbino. E' scritto in modo ordinato e comprensibile

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    ciao! si è tardi perchè l'esame è il 14! però intanto per avermi risposto sei stato molto gentile

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    03-08-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    Ciao coccinella, se vai nella sezione "appunti di Psicologia" del forum, trovi il riassunto di introduzione alla Psicoanalisi. Non ci sono tutti i capitoli, ma sicuramente molti dei più importanti!!!
    Se non riesci a trovarlo, digita il titolo del libro con Google, che ti rimanda alla sezione del forum....

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    se volete io il riassunto lo ho, fatto al pc da me di tutti i capitoli..l'ho usato a gennaio per ssotenere l'esame con le pediconi. se mi contattate per mail ve lo mando:

    push2005@gmail.com

    in genere le mail le mando la sera appena ho un attimo libero per dedicarmi al pc XD
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    ragazzi non prendete esempio da push, se passate qualcosa fatevi pagare e anche salato!! SCHERZOOO push, spero solo che hai elementi sufficienti per fare una scrematura, perche' avrai sicuramente la percezione che qua c'e' qualche sanguisuga che appare soltanto quando gli serve qualcosa e a me gli egoisti non solo non piacciono, ma mi fanno incazzare. ma magari e' solo un mio problema...vabbe', fai come credi

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    parli di me? a me sembra di essere una ragazza normale, che studiam ma soprattutto lavora, quando do gli esami ho sempre dato indicazioni (spero utili) e ho dato dei riassunti a delle persone che mi hanno chiesto il SIMS, i libri di ammantini le prove di esame di psicometria e tante altre cose. dato il lavoro e la casa posso dare solo 2 o 3 esami all'anno. a me invece non piace la gente come te che sputa sentenze senza conoscere

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    scusa ma stai scherzando? push si rivolgeva a tutti e non solo a te e poi ti pare che ti avrei scritto che ti avrei portato il riassunto il 15?? guarda coccinella se ho scritto quel che ho scritto ho le mie ragioni e non ho affeso nessuna persona nello specifico tanto meno te..quindi datti una regolata perche' io le sentenze senza conoscere non le ho sputate mai in 43 anni che ho. ok??

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    aggiungo che anch'io lavoro, vivo da solo e devo badare alla casa, al mutuo, agli esami..ma non so' cosa centri col discorso..ma visto che lo hai specificato lo specifico anch'io

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    03-08-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    Ciao Aries, effettivamente sono rimasta un pò perplessa anch'io del tuo intervento...avevamo scritto in due io e coccinella, e sembrava proprio fosse rivolto a una di noi (visto che l'altro intervento era di Push a cui consigliavi di fare una scrematura...). Quindi forse c'è qualcosa che non ho compreso bene o magari il tuo intervento necessita di un maggiore chiarimento...perchè ripeto abbiamo scritto in due!!!!

    Comunque ringrazio Push per la disponibilità riassunti e ringrazio te per tutto l'aiuto che dai sul forum!!!!

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    chiarisco: solo questo post ha ricevuto 127 visite e molte di queste sono di persone non iscritte al sito, te lo assicuro dal momento in cui il 15 scorso ad un esame ho chiesto ai colleghi se conoscessero ops e molti: "SI", ho chiesto allora il loro nick e altrettanti hanno risposto "no, io non sono iscritto, do' solo un occhiata ogni tanto". sicuramente una proficua occhiata direi!! e queste sono persone che non offrono il loro aiuto che magari puo' essere prezioso anche per noi. Inoltre, ci sono alcuni iscritti che compaiono solo quando vedono messaggi tipo quello di push per poi riscomparire e anche il loro aiuto ci potrebbe far comodo. io impiego tanta fatica per riassumere i libri anche per il poco tempo che ho e che dedico anche per dare consigli(nel mio piccolo) sul sito e la stessa cosa' puo' essere per te o per coccinella e a me personalmente fanno arrabbiare gli egoisti che usufruiscono di tante importanti info senza dare niente in cambio. Magari a te non da fastidio, a me si.
    E' una questione di rispetto. per cui, mi dispiace se sono stato frainteso, ma non mi riferivo ne' a te ne' a coccinella, ma a tutti quelli che, ne sono certo, avrebbero risposto ben volentieri alla offerta di push lasciando la loro mail, se solo io non avessi scritto quel messaggio. Spero di essermi spiegato

  12. #12
    Partecipante
    Data registrazione
    03-08-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    Su questo sono daccordissimo con te, è capitato anche a me di incontrare moltissime persone che chiedono, e molto, per poi sparire nel nulla, senza nemmeno un grazie e non avevo pensato che molti possono approfittare di una mail "postata" per contattare direttamente e avere solo ciò che interessa loro....

    Grazie Aries del chiarimento....tra l'altro ho scoperto che siamo quasi coetani!!

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    hai colto nel segno ling! ti faccio un esempio: qualche giorno fa ho lasciato la mia mail su un post di antropologia, perche' push (santo uomo!!!) elargiva riassunti dei libri di taboni. bene, ho ricevuto una mail di un tipo che non so' neanche da quale stato venga, che mi scriveva: senti, cercavo su internet del materiale per l'esame di antropologia e sono casualmente capitato sul sito opsonline, ho visto che un certo push ti ha mandato i riassunti, li mandi pure a me??? cioe' io non ho parole!! questi credono che noi ci divertiamo a leggere e riassumere migliaia di pagine e poi siamo tutti madre teresa di calcutta. RAGAZZI RIMBOCCATEVI LE MANI ANCHE VOI, CHIARO??
    per quanto riguarda l'eta'...anche tu hai 19 anni???

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    scusa ma stai scherzando? push si rivolgeva a tutti e non solo a te e poi ti pare che ti avrei scritto che ti avrei portato il riassunto il 15?? guarda coccinella se ho scritto quel che ho scritto ho le mie ragioni e non ho affeso nessuna persona nello specifico tanto meno te..quindi datti una regolata perche' io le sentenze senza conoscere non le ho sputate mai in 43 anni che ho. ok??
    io ho fatto solo una deduzione, chiedo scusa, però era sembrata così la questione, io sono nella tua stessa situazione, ho 25 anni, un lavoro una casa un compagno un mutuo e da quelche mese è arrivata Asia, purtroppo internt ancora nella mia casa non è arrivato, così mi posso collegare solo dai suoceri o dai miei, posto poco però qualche contributo l ho dato anche io. messo così il messaggio mi era sembrato accusatorio, chiedo ancora scusa ma dormendo qualche ora a notte tutto è molto annebbiato

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: cerco disperatamente il riassunto di intriduzione alla ps

    basta vedere il post di storia della scuola o di psicologia dello sviluppo 2.... come sono andati allora gli sami???? ..................... spariti fino al prossimo appello

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy