• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 119 di 119

Discussione: EDS Novembre 2011

  1. #106

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    anch'io avevo visto così......però poi ho ricontrollato nei giorni successivi ed è cambiato.
    se guardate con l'aggiornamento fatto al 14 novembre è rimasto con la seconda prova alle 11 del 24 novembre. Pensavo avessero corretto ed invece niente.

  2. #107

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    cmq non è importante quello........sarò comunque lì fin dalle 8......
    volevo capire se solitamente li finiscono prima delle vancaze natalizie gli orali...

  3. #108
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fusekane
    Data registrazione
    27-01-2011
    Messaggi
    66

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    io continuo a vedere gli stessi orari!
    http://www.unipd.it/unipdWebServices...lendario_A.pdf

    purtroppo non ti so dire quando si finirà, mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa...spero finiranno tutto prima di natale

  4. #109
    Partecipante Assiduo L'avatar di laura810
    Data registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    148

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    visto che anch'io ero assalita dallo stesso dubbio ho guardato i thread dell'esame di novembre dell'anno scorso...il 23 sono usiciti gli elenchi ufficiali degli abilitati...

  5. #110
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    per la terza prova di sviluppo, quale tra questi testi mi consigliate,Fabio Celi "Psicopatologia dello sviluppo" o Fizziello Fava "psicopatologia dello sviluppo" o i 2 di ammaniti,infanzia e adolescenza..grazie...e in bocca a lupo a tutti,a me spetta a giugno

  6. #111
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Io Psicopatologia dello sviluppo lo consiglio a tutti..è bello, si lgge veloce, è precsio e soprattutto parla anche di trattamento..ma è solo cognitivo omportamentale (io mi sono comunque trovata benissimo....con questo testo!!!). Mentre i manuali di ammaniti sono troppo teorici (e psicodinamici).

    l'altro purtroppo non lo conosco!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #112
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    457

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Io Psicopatologia dello sviluppo lo consiglio a tutti..è bello, si lgge veloce, è precsio e soprattutto parla anche di trattamento..ma è solo cognitivo omportamentale (io mi sono comunque trovata benissimo....con questo testo!!!). Mentre i manuali di ammaniti sono troppo teorici (e psicodinamici).

    l'altro purtroppo non lo conosco!
    ti riferisce al libro di celi o della vizziello?

  8. #113
    Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina
    Data registrazione
    15-05-2009
    Messaggi
    244

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Si riferisce al Celi, è bellissimo l'ho usato anche io, facile, veloce e scorrevolissimo!

  9. #114

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Come e con cosa vi state preparando per l'orale Padova clinico-dinamico?

  10. #115
    Partecipante Affezionato L'avatar di Fusekane
    Data registrazione
    27-01-2011
    Messaggi
    66

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da Dany Giuly Capo Visualizza messaggio
    Come e con cosa vi state preparando per l'orale Padova clinico-dinamico?
    io ho intenzione di aspettare il 5 per sapere com'è andata, prima di iniziare a ripassare...poi darò un'occhiata agli argomenti che ho trattato negli scritti e mi studio il codice deontologico

  11. #116
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    67
    Blog Entries
    1

    Re: Riferimento: EDS Novembre 2011

    Come è andata la terza prova a indirizzo evolutivo? cosa avete messo?
    Ma è vero che a quelli dell'aula dalla a alla l danno i risultati il 5 e agli altri il 15?
    In bocca al lupo a tutti!

  12. #117

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Ciaoooooooooooo scrivo per la prima volta...mi sono laureata a Padova il mese scorso al corso della personalità 4ps triennale. Mi sono iscritta al master sui DSA Galton che comincia a Marzo a Padova, intanto vorrei preparare l'EDS per novembre possimo, comincio il tirocinio a marzo e intanto lavoro. Quali sono i testi che mi consigliate?

  13. #118
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    lexa: meglio aprire un altra discussione sull'eds novembre 2012..altriemnti si fa connfusione! comunque benvenuta!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  14. #119
    Partecipante Assiduo L'avatar di laura810
    Data registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    148

    Riferimento: EDS Novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da Alexa983 Visualizza messaggio
    Ciaoooooooooooo scrivo per la prima volta...mi sono laureata a Padova il mese scorso al corso della personalità 4ps triennale. Mi sono iscritta al master sui DSA Galton che comincia a Marzo a Padova, intanto vorrei preparare l'EDS per novembre possimo, comincio il tirocinio a marzo e intanto lavoro. Quali sono i testi che mi consigliate?
    ciao, so che non è la discussione giusta per cui ti mando un messaggio privato per chiederti alcune informazioni sul master della galton...

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy