• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Porta a porta sulla psichiatria

    [color=blue:4020433b92]domani sera la trasmissione di Vespa dovrebbe essere dedicata alla psichiatria...penso che me la guarderò con uno scatolone di antiacido...di solito mi fanno venire l'ulcera cmq...se salta fuori qualcosa di interessante, potremmo parlarne qui
    buona notte, per ora
    chia [/color:4020433b92]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #2
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Davvero?
    Spero che tra gli psichiatri invitati il buon Vespa non dimentichi di chiamare Hannibal Lecter
    Nel finale di trasmissione potrebbe cucinare uno spezzatino di Vespa con le patate
    L'argomento comunque potrebbe essere interessante visto che sembra che ci si stia avviando verso una serie di riforme nel campo della salute mentale
    A meno che non parlino come al solito in tv solo di criminologia

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    111
    Beata te Mia che ti basta un antiacido, io non lo guarderò di sicuro, perchè gli ultimi fatti di cronaca li ho buttati giù con il viakal!!
    Poi se sento un altro che parla di "attacchi" di schizofrenia, come fosse un colpo di tosse...me lo faccio venire anch'io, proprio mentre esce dallo studio!!
    Mi fido dei vostri resoconti!!!
    Sara

  4. #4
    [color=indigo:a19b0055b5]dal sito della RAI, oggi mercoledì 29 maggio

    Porta a Porta
    Degli ultimi casi di omicidi da parte di persone con disagi psichici e delle
    battaglie politiche su le proposte di modifiche da apportare alle legge
    Basaglia n.180 si occupa "Porta a Porta" nella puntata di questa sera alle
    23.00.[/color:a19b0055b5]

    [color=blue:a19b0055b5]nn dovrebbe essere solo criminologia parsifal ma sottoscrivo anch'io l'invito ad hannibal lecter...e per invogliarlo gli offrirei anche una bottiglia di buon chianti

    chia [/color:a19b0055b5]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #5
    Mio Dio che gusti alimentari che avete non mi faro' mai in vitare da voi a cena
    Cmq sara' interessante o al limite ci faremo 2 risate l'unica risposta che davvero riesce a spiazzare la supponenza di......alcuni

  6. #6
    [color=blue:c9d4339d65] nn ce l'ho fatta a guardarlo fino alla fine...è stato semplicemtne scandaloso!! il caro ministro Sirchia nn sapeva neanche da che parte era girato (avete sentito cosa ha detto sui TSO ?.."quando il paziente è [b:c9d4339d65]pericoloso[/b:c9d4339d65] per se e per gli altri!?! disgustoso, prendere la pericolosità come criterio è come tornare indietro di 200 anni! )...ma d'altra parte è dalla stessa parte della Burani...nn so se avevate letto la proposta Burani-Cè...qualche spunto anche interessante, ma provate a contare quante volte compare la parola "pericoloso" e affini...oppure leggete la Storia della follia di Foucault e fate un confronto e che dire del fatto che invece di pensare al bene dei pazienti si pensa solo "viva Basaglia" o "abbasso Basaglia"?...mah, mi sa che è meglio se continuo a scrivere quando ha finito di ribollirmi il sangue...

    chia [/color:c9d4339d65]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy