• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    07-09-2009
    Residenza
    Pratola Peligna
    Messaggi
    1

    esame analisi dei dati avanzato agnoli

    Ciao a tutti,
    sono nuova e ancora so bene come muovermi quindi scusatemi in anticipo.
    Volevo sapere se qcn di voi può aiutarmi per l'esame dell'agnoli da 8 cfu della magistrale M2..
    qcn l'ha fatto? quali esercizi da?e le domande aperte sugli articoli? qcn li ha? io non trovo le pag del manuale dell'APA edizione 2010!!!!!!!!
    Aiuto :
    se vi serve qcs x altri esami chiedete pure...grazi mille

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-03-2009
    Messaggi
    331

    Analisi dei dati (agnoli)

    Domanda molto importante per chi farà l'esame con il computer: possiamo crearci su Excel le varie tabelle delle analisi con le funzioni già inserite, in modo tale che durante l'esame dobbiamo solo inserire i dati nelle celle? Sarebbe molto più sbrigativo!

  3. #3
    desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    Data registrazione
    30-12-2006
    Residenza
    santa maria di sala (ve)
    Messaggi
    549

    Riferimento: Analisi dei dati (agnoli)

    ragazzi chi lo ha fatto a computer è cosi gentile da spendere 10m minuti per spiegarmi come si fa????? sono negata...non so nemmeno da cosa si cominci....
    aiutoooooo!!!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-03-2009
    Messaggi
    331

    Riferimento: Analisi dei dati (agnoli)

    Domithia l'esame non è difficile, devi solo fare tanti tanti tanti esercizi dal libro, perchè quelli che lei mette nel compito sono identici (con dati diversi ovviamente). Sono in tutto 8-10 esercizi, ora non ricordo bene, ma ripeto: vai tranquilla. Le domande sugli articoli sono 2 + 1 facoltativa e anche lì non dovresti avere problemi se hai seguito le lezioni. Ti troverai maluccio se invece non avrai seguito, perchè lei li spiega molto bene a lezione.
    EXCEL o CALCOLATRICE? Io vi consiglio calcolatrice, se siete abbastanza veloci ad usarla, perchè con Excel 1) dovrete saperlo usare abbastanza, per capirci non deve essere il vostro primo approccio con i fogli di calcolo 2) dovrete prestare molta attenzione alla selezione delle celle per le varie formule che inserirete. Il mio esame non è andato molto bene proprio perchè ho fatto questi errori di distrazione :-(
    Gli articoli li trovi in biblioteca, inserisci il titolo al computer e trovi la collocazione

Privacy Policy