• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 49
  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Beh, un mese non è un periodo di tempo eccessivo... Tranquillo/a, vedrai che qualche risposta arriverà!
    Un aspetto che sicuramente può incidere è se ti sei rivolto ad agenzie che hanno sede nella tua città o molto lontane: in genere si preferisce contattare le persone che risiedono già nella città che sarà sede di lavoro, o che dispongono di un domicilio (anche provvisorio) in zona.
    Comunque, se posso darti un consiglio, io proverei anche con stage in aziende o società di consulenza/selezione...
    Gli interinali hanno di buono che lì si impara a fare un po' di tutto, e che spesso ti buttano subito nella mischia (nel senso che non ti fanno molto affiancamento, ma ti mettono proprio a lavorare !)
    Però, in genere è un lavoro più di quantità, che di qualità...
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

  2. #32
    Azhut
    Ospite non registrato
    In effetti ho provato più al Nord che nella mia regione. Grazie dei consigli :-)

  3. #33
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Di niente... Io proverei a iniziare nella tua regione... Anche perchè gli stage in genere non sono retribuiti, al massimo - se ti va bene - ti danno un rimborso spese... E poi provano tutti ad andare al nord, quindi magari d ate trovi meno concorrenza... Poi per spostarti hai sempre tempo!
    In bocca al lupo
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

  4. #34
    Azhut
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio ancora!
    Seguirò le tue indicazioni.

    :-)))

  5. #35
    Azhut
    Ospite non registrato

    grazie ancora

    magari in privato mi puoi dare qualche indirizzo di agenzie di lavoro interinale in zona Firenze??

    Grazie mille

  6. #36
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Sono di Bologna, non ho queste informazioni. Comunque se ti connetti ai vari siti delle agenzie interinali puoi trovare gli indirizzi di tutte le loro sedi a Firenze.
    un elenco delle Agenzie lo trovi sul sito del Ministero del lavoro.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

  7. #37
    Azhut
    Ospite non registrato
    Ah capisco, vanno been anche info sulle agenzie di Bologna , tanto il mio ragazzo lavora lì per cui potrei spostarmi :-)

  8. #38
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Come ti dicevo, puoi fare riferimento al sito del Ministero del Lavoro.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

  9. #39
    Azhut
    Ospite non registrato
    va bene, comunque nel caso tu avessi indirizzi utili, scrivimi ;-)
    Grazie e buon week end!

  10. #40
    Azhut
    Ospite non registrato

    se cercate i master in ricerca e selezione...

    ...vi dico che mi stavo per iscrivere a quello della Helyos con sede a Firenze, ma dopo le opinioni che ho letto in rete, ho deciso che forse è meglio aspettare e mettere da parte dei soldi, per frequentarne in futuro uno che mi sembri più credibile!!

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Re: se cercate i master in ricerca e selezione...

    Originariamente postato da Azhut
    ...vi dico che mi stavo per iscrivere a quello della Helyos con sede a Firenze, ma dopo le opinioni che ho letto in rete, ho deciso che forse è meglio aspettare e mettere da parte dei soldi, per frequentarne in futuro uno che mi sembri più credibile!!
    La helyos é una gran SOLA..mi avevano contattata x uno stage..poi erano morti..2 gg fa mi hanno mandato una mail dicendo ke avevo perso lo stage xò non erano riusciti a rintracciarmi via tel.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  12. #42
    Azhut
    Ospite non registrato
    In effetti Belanda, quando vedi un mater a 360 euro circa, qualcosa di strano ci deve essere sotto purtroppo! :-(

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Originariamente postato da Azhut
    In effetti Belanda, quando vedi un mater a 360 euro circa, qualcosa di strano ci deve essere sotto purtroppo! :-(
    Purtroppo.Con loro avresti proprio buttato all'aria quei soldi.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  14. #44
    Azhut
    Ospite non registrato
    E infatti, per adesso e anche in futuro, credo che non seguirò il master della Helyos!!

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-09-2005
    Residenza
    marche
    Messaggi
    92

    stage

    ciao, se posso esserti utile ,mi farebbe piacere, io sto ancora facendo il tirocinio, ma il primo semestre ho avuto una bellissima esperienza in una asl, prova in un ufficio formazione, spesso non è finallizato all'assunzione, ma si possono imparare un sacco di cose pratiche, si inizi sempre dall'eattività di segreteria, ma da qualche parte bisogna pur iniziare
    camicecy

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy