• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Psicobiologia Avanzato 1ps

    Ciao ragazzi...scusate ma qualcuno sa quali capitoli ci sono da studiare per l'esame di psicobiologia avanzato da 4 cr ? corso tenuto prima da mascetti e l'anno scorso da Castiello.

    So che l'esame si farà con la prof Regolin.Sono stata a ricevimento da lei la scorsa settimana per sapere di preciso cosa c'era da studiare e mi ha detto che il PROGRAMMA è lo stesso da anni e non mi ha detto altro ... sono allibita

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Psicobiologia Avanzato 1ps

    Ciao batterfly! Se vai sul sito di facoltà trovi che psicobiologia avanzato mutua in psicobiologia modulo B, che trovi a questo link. Prova a vedere se è ciò che cercavi
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Psicobiologia Avanzato 1ps

    ciao..no non era quello che cercavo...

    nel mio vecchio programma,i capitoli che c'erano da fare per pisobio avanzato,erano dal 13 al 19 che li non sono proprio menzionati...vabbè pazienza... casomai mi presenterò al primo appello cosi magari guardando le domande mi farò un'idea

  4. #4

    Riferimento: Psicobiologia Avanzato 1ps

    Ciao, anch'io sono del vecchio 1ps, ho mandato una mail alla prof. per chiedere conferma :
    PSICOBIOLOGIA AVANZATO (1PS) – PSICOBIOLOGIA B (L1)
    4 CFU
    CAPITOLI 13; 14; 20; 21; 22
    secondo il programma del prof.Castiello che c'era fino allo scorso anno. L'unico dubbio mi resta sulle slide di Castiello ma la prof mi ha confermato i capitoli non altro materiale. In bocca al lupo, se ci sei ci vediamo il 14 all'esame
    Sonia

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: Psicobiologia Avanzato 1ps

    hey grazie mille ...il 14 non farò l'esame perchè il 15 devo fare psicobio base (quello da 8 crediti per intendertci). Ma tu sai come sarò l'esame di avanzato? domande aperte o chiuse?

Privacy Policy