• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    53

    mannarini metodi quantitativi

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di una piccola informazione. Per quanto riguarda la stima dei paramentri nel modello di Rasch, la Mannarini ci aveva citato le due procedure (Stima congiunta e item appaiati), senza spiegarcele, a parte dirci 3 parole per ognuna. Questo quindi significa che non dobbiamo imparare a stimare i paramentri, giusto? Ovvero che il capitolo del libro sulla stima dei parametri possiamo praticamente saltarlo, no?
    Spero che qualcuno riesca a rispondermi!
    Ringrazio già!
    Ciao!
    E buono studio!

  2. #2
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    lamporecchio
    Messaggi
    270

    Riferimento: mannarini metodi quantitativi

    Ciao, non so rispondere alla tua domanda..non ho frequentato diverse lezioni.. Però vorrei farne io una a te.. si può portare il libro di teoria? e un formulario? grazie

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    53

    Riferimento: mannarini metodi quantitativi

    Sisi, certo, si possono portare entrambi i libri di teoria. Il formulario non credo, lei ha sempre e solo detto che possiamo usare i libri durante l'esame, tanto che ci scoraggiava a prendere gli appunti consigliandoci di seguirla dal libro dato che è il libro che potremo usare.

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    lamporecchio
    Messaggi
    270

    Riferimento: mannarini metodi quantitativi

    grazie per la risposta.. anche il capitolo sull'attendibilità del modello di Rasch non credo debba esser fatto minuziosamente.. purtroppo non sono stata a quelle spiegazioni, quindi non so bene cosa fare e cosa non fare..

Privacy Policy