• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1

    Esiti psicologia del lavoro

    Non mi ricordo più quando escono i risultati di lavoro...qualcuno sa dirmi qualcosa????

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Senago (mi)
    Messaggi
    11

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    Dovrebbero uscire domani su yahoo mail...e se non ricordo male la verbalizzazione sarà il 10/6...

  3. #3
    Partecipante L'avatar di arabafenice
    Data registrazione
    27-09-2009
    Messaggi
    30

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    oggi non sono usciti o sbaglio....:-(

  4. #4

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    Citazione Originalmente inviato da arabafenice Visualizza messaggio
    oggi non sono usciti o sbaglio....:-(
    Sono usciti ora!
    Ma non mi è chiaro il salto di appello... nel senso il NON SUPERATO può darlo a luglio e il NON SUPERATO CON SALTO DI APPELLO A LUGLIO 2011 no giusto?

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-05-2010
    Messaggi
    83

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    si esatto...

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    391

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    Qualcuno che ha data Lavoro il primo giugno mi puo dare qualche consiglio???
    L'esame è molto tosto, è fattibile.. Lo studio.. Qualche esempio di domanda..
    GRAZIE


    *FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    Anche se ho dato l'esame non mi ricordo quasi nulla Cmq ha chiesto mayo,scientific management,stress e lavoro,l'esperienza lavorativa..
    Volevo chiedervi una cosa la data di lavoro il 4 luglio è stata spostata al 12 luglio mi confermate?

  8. #8

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    Citazione Originalmente inviato da zetabeta Visualizza messaggio
    Anche se ho dato l'esame non mi ricordo quasi nulla Cmq ha chiesto mayo,scientific management,stress e lavoro,l'esperienza lavorativa..
    Volevo chiedervi una cosa la data di lavoro il 4 luglio è stata spostata al 12 luglio mi confermate?
    Si anche a me è arrivata la mail... spostato il 12/7

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle
    Data registrazione
    07-10-2008
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    391

    Riferimento: Esiti psicologia del lavoro

    CAZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE RABBIAAAAAAAA Non ho paroleeeee!!!!
    Ma perchè spostano gli esami..!!!! Uff Io non ci sono e ora mai i biglietti aerei sono fatti..Che palle ragazzi.. E' un continuo spostare date..


    *FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy