• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    08-06-2009
    Messaggi
    26

    per tutti quelli che hanno diritto alla borsa di studio er.go!

    salve!... io sono del terzo anno, però a luglio devo dare l'unico esame che ho indietro dell'anno scorso(con relativo laboratorio) .. ora, il problema è che per poter ricevere la borsa di studio di quest'anno devo aver raggiunto 135 crediti, quindi mi servono TUTTI i laboratori del secondo anno verbalizzati, compreso quindi quello che farò a luglio...il piccolo problema è che la data della verbalizzazione dei lab di II anno c'è solo a giugno...c'è qualcuno di voi che sa dirmi se alla ergo considerano il fatto che li ho fatti tutti e 5 i laboratori (e quindi ho i 10 crediti) o se è necessario verbalizzarli tutti insieme???! grazie mille

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di tarantolafrica
    Data registrazione
    03-04-2009
    Messaggi
    116

    Riferimento: per tutti quelli che hanno diritto alla borsa di studio e

    non ho capito bene la domanda, in ogni caso credo che non ci siano problemi per te visto e considerando che devi raggiungere un tot di crediti entro il 10 agosto o giù di lì. O mi sbaglio? Per avere i crediti di laboratorio comunque devi averli verbalizzati tutti!!

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    08-06-2009
    Messaggi
    26

    Riferimento: per tutti quelli che hanno diritto alla borsa di studio e

    @tarantolafrica GRAZIE per la risposta! cmq il mio dubbio era: se a luglio non posso fare la verbalizzazione "ufficiale" dei laboratori del 2 anno (perchè l'ultimo appello è a giugno), i crediti dei laboratori me li registrano lo stesso (visto che a metà luglio li avrò fatti tutti) anche se li verbalizzo singolarmente, o c'è bisogno della verbalizzazione "ufficiale" ???

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..
    Data registrazione
    20-02-2009
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    61

    Riferimento: per tutti quelli che hanno diritto alla borsa di studio e

    io sono nella tua stessa situazione e da quanto ho capito quei crediti non ti valgono finchè non li verbalizzi ufficialmente.. ho saputo che la rappresentante aveva chiesto alla corsano di mettere un'altra data a luglio ma non credo sia riuscita nell'intento..

Privacy Policy