• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    18

    Psicologia dello sviluppo-Corso Progr. FANARI (ex Rollo) quinquennio

    Ciao a tutti! Ormai la Prof.ssa Rollo è andata via e ci ha assorbito la Prof.ssa FANARI, quindi ho pensato di aprire un nuovo thread per avere tutti delle informazioni più precise.
    Io per prima volevo sapere se qualcuno ha dato l'esame il 10 e, nel caso, com'era e se avete portato il programma indicato dalla Fanari o il vecchio della Rollo.
    Spero che qualcuno risponda presto così potrò studiare con le idee un po' più chiare...grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo-Corso Progr. FANARI (ex Rollo)

    Ciao zucchi80 posso dirti che per quanto riguarda il programma dovrebbe rimanere quello della rollo sono al 2012 queste informazioni le trovi nella pagina della fanali e' tutto ben spiegato ! Riguardo all esame del 10 pure io vorrei sapere che domande ha fatto quindi chi sa qualcosa per cortesia scrivete . . . . .
    Citazione Originalmente inviato da Zucchi80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ormai la Prof.ssa Rollo è andata via e ci ha assorbito la Prof.ssa FANARI, quindi ho pensato di aprire un nuovo thread per avere tutti delle informazioni più precise.
    Io per prima volevo sapere se qualcuno ha dato l'esame il 10 e, nel caso, com'era e se avete portato il programma indicato dalla Fanari o il vecchio della Rollo.
    Spero che qualcuno risponda presto così potrò studiare con le idee un po' più chiare...grazie!!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-06-2011 alle ore 02.02.31 Motivo: i quote!

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    18

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo-Corso Progr. FANARI (ex Rollo)

    Ciao Priscill! Sì, ho visto la pagina della Fanari e infatti c'è scritto che se si porta il programma della Rollo bisogna dare l'esame orale, altrimenti per darlo scritto bisogna portare il nuovo programma dato da lei (che è uguale a psicologia del ciclo di vita-8cfu). Circa un mesetto fa io l'ho vista in facoltà e l'ho fermata un attimo perchè volevo sapere dei libri e mi ha detto di portare quelli indicati da lei nella sua pagina personale, poi però non ho potuto chiederle altro perchè stava entrando a lezione. Quindi volevo avere da chi ha già dato l'esame qualche informazione...del tipo...com'è il compito, cos'ha chiesto, quanto tempo ha dato...insomma chi più ne ha più ne metta!!! ;-)

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo-Corso Progr. FANARI (ex Rollo)

    esiste una stanza apposita per il quinquennio! sposto il thread lì..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    27

    Riferimento: Psicologia dello sviluppo-Corso Progr. FANARI (ex Rollo)

    EDIT***

    hai già chiesto nell'altro thread.. basta chiederlo una sola volta..
    Ultima modifica di kyoko226 : 15-02-2012 alle ore 02.42.15

Privacy Policy