• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    Ciao! Per l'articolo mi ha detto che, testuali parole, il materiale è quello indicato sul bollettino, quindi presumo si debba fare affidamento su quello indicato sulla pagina del corso e non sugli articoli caricati su internet! Vallo a capire! Per sicurezza una lettura gliela do!! Tu sai qualcosa di più preciso per la modalità d'esame? Alcuni dicono che le domande sono vero/falso, altri a risposta multipla, le domande sono 4 ma alcuni dicono che di queste 4 se ne scelgono 2 a cui rispondere in una facciata, in 1 ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é corretto??
    Attediamo informazioniiiiiiiiiiiiiiii..dai opsianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Grazie!

  2. #17

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    ciao la modalità d' esame di invecchiamento è: 30 domande risp multipla vero o falso e 4 risposte aperte da scegliere tra 6! Ciao

  3. #18

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    ragazze qualcuno ha il riassunto del testo " psicologia dell'invecchiamento" di DE BENI? mi servirebbero solo i capitoli 4-5-6-7-8-9-10

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-12-2007
    Messaggi
    98

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    ciao Ragazzi! qualcuno ha sostenuto il pre-appello del 29 maggio e mi si ricorda qualche domanda??? grazie

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-08-2011
    Messaggi
    73

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    per favore mi potete dire che tipo di domande ci sono all'esame, argomenti sui quali insiste di più, grazie mille!!!

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-08-2011
    Messaggi
    73

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    nessuno ha notizie di questo esame.....

  7. #22

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    c'è qlc1 che può darmi info su questo esame....? please?

  8. #23

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    ciao! qualcuno avrebbe da passarmi il codice collocato sul retro della copertina del libro di psicologia dell'invecchiamento per accedere alle esercitazioni del Mulino? grazie

  9. #24
    Matricola
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    Romaaaa
    Messaggi
    25

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    Ciao
    Io ho sostenuto l'esame nella sessione invernale dello scorso anno, ma confrontandomi con una mia amica che l'ha sostenuto nella sessone estiva di quest'anno non è cambiato.. Allora l'esame si svolge in un'ora durante la quale devi rispondere a quattro domande aperte ed a una trentina di domande vero/falso. Riguardo le domande aperte, hai a disposizione 6 domande dalle quali scegliere le 4 a cui vuoi rispondere. Le domande non sono specifiche, ma ti chiedono il concetto base di un paragrafo. Riguardo le domande vero/falso anch'esse sono fattibili, entrano un po' nel dettaglio e richiedono un'attenta lettura soprattutto quelle formulate in negativo (es. non è vero che..).
    In bocca al lupo!

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    72

    Riferimento: Psicologia dell'invecchiamento DE BENI

    Salve, qualcuno ha il ben-ssc?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy