• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    psicologia di comunità - verzeletti

    Ciao cari ragazzi, nello scorso semestre mi avete dato molte info preziose...
    ci provo anche questa volta... confidando in un nuovo vostro aiuto: sono una non frequentante e sto studiando comunità. Sbaglio o nelle sue slide non c'è la parte del libro "valutazione... " e nemmeno due capitolo dell'altro libro. Qualcuno di voi ha gia dato il suo esame anche da frequentante? Spero in qualche preziosa info...
    Ciao e buono studio a tutti.

  2. #2

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    Ciao Soniapuercher, anch'io sto studiando Psicologia di Comunità e ho l'esame tra una settimana...Io non ero frequentante quindi non saprei aiutarti...Però dato che è passato un pò di tempo da questo messaggio ti posso chiedere se l'hai già dato ed eventualmente che domande ha fatto?? grazie grazie
    Un saluto e buono studio

  3. #3
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    Citazione Originalmente inviato da Chiocciolapsy Visualizza messaggio
    Ciao Soniapuercher, anch'io sto studiando Psicologia di Comunità e ho l'esame tra una settimana...Io non ero frequentante quindi non saprei aiutarti...Però dato che è passato un pò di tempo da questo messaggio ti posso chiedere se l'hai già dato ed eventualmente che domande ha fatto?? grazie grazie
    Un saluto e buono studio
    te le direi molto volentieri... se non dovessi sostenere anchh'io l'esame proprio tra una settimana... non ho nessuna notizia da darti purtroppo... se hai qualche novità... condividi grazie mille

  4. #4

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    Allora ci troveremo all'esame speriamo bene!!!

  5. #5
    Matricola L'avatar di Trankie90
    Data registrazione
    31-01-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    23

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    Ciao ragazzi/e io ho fatto l'esame da frequentante e il libro "valutazione..." non c'era perchè doveva ancora spiegarlo!Una mia amica,che ha sostenuo l'esame da non frequentante,mi ha però detto che all'ultimo appello c'erano domande anche su argomenti di questo libro,quindi evidentemente ci sarà anche per l'appello di giorno 12...per quanto rigurda le domande non posso aiutarvi molto perchè è passato un pò di tempo e non me le ricordo nello specifico -.-" però vi consiglio di far bene entrambi gli articoli e i vari esempi che ci sono nel libro perchè ne chiede parecchi!e poi fate bene anche le slide,mi sono venute in mente adesso due domande una era sui consigli di quartiere mentre l'altra sul mentoring!entrambi sono spiegati in modo approfondito nelle slide..comunque vi faccio un grandissiomo in bocca al lupo e se mi viene in mente altro vi faccio sapere!

  6. #6
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    Citazione Originalmente inviato da Trankie90 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi/e io ho fatto l'esame da frequentante e il libro "valutazione..." non c'era perchè doveva ancora spiegarlo!Una mia amica,che ha sostenuo l'esame da non frequentante,mi ha però detto che all'ultimo appello c'erano domande anche su argomenti di questo libro,quindi evidentemente ci sarà anche per l'appello di giorno 12...per quanto rigurda le domande non posso aiutarvi molto perchè è passato un pò di tempo e non me le ricordo nello specifico -.-" però vi consiglio di far bene entrambi gli articoli e i vari esempi che ci sono nel libro perchè ne chiede parecchi!e poi fate bene anche le slide,mi sono venute in mente adesso due domande una era sui consigli di quartiere mentre l'altra sul mentoring!entrambi sono spiegati in modo approfondito nelle slide..comunque vi faccio un grandissiomo in bocca al lupo e se mi viene in mente altro vi faccio sapere!
    Grazie cara, ogni consiglio è ben accetto... se ti viene in mente qualcosa...


    ps: di rocco non so darti informazione perchè non l'ho dato.

  7. #7
    Matricola L'avatar di Trankie90
    Data registrazione
    31-01-2011
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    23

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    Uuuuh eccone altre la teoria di McMillan e Chavis e un esempio di analisi e intervento a livello di comunità o organizzativo (non ricordo) O.O
    mi sa proprio che quel poco di memoria a lungo termine che ho non comprenda altre informazioni ù.ù
    I'm sorry ^.^
    Buono studio!

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2007
    Messaggi
    28

    Riferimento: psicologia di comunità - verzeletti

    qualcuno ha esempi di domande?

Privacy Policy