• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1
    Matricola L'avatar di spikefuzz
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    Staranzano (Go)
    Messaggi
    24

    Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Ciao ragazzi, cerco disperatamente informazioni su questo esame che era tenuto fin l'altro anno da Miottello, adesso dalla Simonelli..è a crocette o domande aperte? qualsiasi informazione è ben accetta..grazie in anticipo
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

    (Vincent Van Gogh)

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88
    Data registrazione
    01-09-2009
    Residenza
    Prov. di Verona/Padova
    Messaggi
    64

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    4 domande aperte in un'ora sul programma di Miottello, il tempo non è tantissimo però se studi è fattibile!

  3. #3
    Matricola L'avatar di spikefuzz
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    Staranzano (Go)
    Messaggi
    24

    Re: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Ehy, grazie mille! Immagino che se mi estendo a chiedere anche un esempio di domande chiedo troppo
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

    (Vincent Van Gogh)

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    le domande sono molto molto generali..troppo secondo me per il tempo a disposizione (un'ora). Io ho dovuto fare un'estrema sintesi. Ma questo basta per prendere un buon voto!! Le domande erano: le epilessie, la valutazione neuropsicologica del bambino, il ritardo mentale, il disturbo da deficit di attenzione ed iperattività. In bocca al lupo!!

  5. #5

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Ciao ChiaraF. sto ancora aspettando i risultati dell'esame del 15.06.. tu li hai già visti?? DOVEEEE???
    ho cercato ovunque ma niente, domani mattina c'è la registrazione ma l'effetto sorpresa non mi piace molto..
    grazie

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Ciao!! Io sono riuscita a visualizzare il risultato oggi su uniweb..se a te non ti è arrivato ti conviene presentarti domani all'appello di registrazione o mandare una mail alla prof!

  7. #7
    Matricola L'avatar di spikefuzz
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    Staranzano (Go)
    Messaggi
    24

    Re: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    grazie ChiaraF sei stata stramegaultra gentile
    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.

    (Vincent Van Gogh)

  8. #8

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Ciao, scusatemi qualcuno ha sostenuto l'esame di neuropsichiatria infantile con la Simonelli che prima era invece con la Suppej? Vale quello che avete già detto sul fatto che fa le domande aperte sul programma di Miottello?? Cioè anche se io essendo del 4PS lo avevo con la Suppej, adesso che lo farò con la Simonelli ci saranno delle domande aperte sul programma di Miottello???Vi prego è urgente. Grazie

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Ciao!! No stai tranquilla!! ;-) Farai l'esame con la Simonelli che preparerà le domande sia per chi ha il programma di Miottello sia per chi ha il programma Suppej! L'esame è per tutti costituito da 4 domande aperte con un'ora di tempo!

  10. #10

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Grazie....ma le domande quindi sono molto generali anche per chi ha il programma della Suppiej?? Grazie ancora

  11. #11

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    Io mi sto preparando sul libro di miottello perche è di carattere più discorsivo ed essendo domande aperte penso sarà più facile rispondere...anche perchè gli argomenti mi sembrano essere sempre quelli. Certo è che però mi interessa sapere se le domande sono di carattere generale come ho già sentito dire perchè altrimenti bisogna studiare sulle slide della Suppiej. Grazie

  12. #12

    Riferimento: Neuropsichiatria infantile Simonelli ex Miottello 4PS

    ciao!! anch'io avevo la Suppiej.. quindi voi avete studiato il programma di Miottello perchè è più discorsivo e poi all'esame è andata bene oppure avete studiato le slide? perchè con la suppiej l'esame era a crocette ma con la simonelli no, quindi studiare nel dettaglio le slide della suppiej per poi rispondere a domande aperte lo ritengo un suicidio ) mi potete dire se va bene rispondere meno dettagliatamente anche se si porta il programma della suppiej? grazie mille!!

Privacy Policy