• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 82
  1. #31
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    eds trieste 2011 novembre

    ciao a tutti..qualcuno sa dirmi come viene strutturata la terza prova
    grazie:

    sbonk:

  2. #32
    Matricola
    Data registrazione
    26-06-2011
    Messaggi
    29

    Re: Riferimento: Re: EdS Trieste - Novembre 2011

    Leggendo titoli usciti gli scorsi anni penso di sì...per conferma potresti scrivere mail in se. post lauream. E' venerdi ma dovrebbero esserci.

  3. #33

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Lunedì ultimo sforzo... o quasi... Come vi siete preparati?

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Beh!io ho studiato sull'ABC della Falabella integrato con il dsm IV,adesso mi sto "allenando"a risolvere dei casi precedenti...sugli adulti!spero basti...altro non posso più fare...
    Spero solo che non facciano come la seconda prova che a gran sorpresa hanno estratto una solo traccia...per il poco tempo e per non fare confusione i casi sui bambini li vedo al volo,e casi di riabilitazione, qualora ne uscissero, non ne ho mai studiati in vita mia e troverei assurdo doverlo fare adesso...ripeto mi auguro che si ricordino che le tracce nella 3 prova non sono mai e dico mai state estratte eliminando la facoltà della scelta!Per il resto in bocca al lupo ai noi superstiti!

  5. #35

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Bene! Grazie per la risposta! Avevo sentito che a giugno (c'era la stessa commissione) era uscito il caso di una ragazza con disturbi alimentari. Non ho ben capito però se si è trattato di uno dei casi da poter scegliere o se è stato estratto come avvenuto nella seconda prova di questa sessione. Sarebbe da capire se estrarranno un caso o se ne proporranno vari fra i quali scegliere. Sarebbe una bella fregatura se non ci fosse la possibilità di scelta

  6. #36
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    A giugno la commissione aveva Gabassi e Cavallero e le tre professioniste, non era la stessa di novembre, poi sia la seconda che la terza prova erano a scelta, la seconda prova aveva 3 titoli a scelta mentre la terza ne aveva 4.
    Da quanto so qualcuno ha chiesto come sarebbe stata strutturata la terza prova e la risposta è stata che ci saranno dei casi a scelta, ma da come sono andate le cose finora io non mi fido molto.
    Ultima modifica di urania83 : 09-12-2011 alle ore 19.08.01

  7. #37

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da urania83 Visualizza messaggio
    A giugno la commissione aveva Gabassi e Cavallero e le tre professioniste, non era la stessa di novembre, poi sia la seconda che la terza prova erano a scelta, la seconda prova aveva 3 titoli a scelta mentre la terza ne aveva 4.
    Da quanto so qualcuno ha chiesto come sarebbe stata strutturata la terza prova e la risposta è stata che ci saranno dei casi a scelta, ma da come sono andate le cose finora io non mi fido molto.
    In effetti, anch'io non mi fido molto. Staremo a vedere! E' sempre un terno al lotto cmq Buon studio e in bocca al lupo!

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Infatti io non mi fido ma di certo non posso studiare l'impossibile per la probabilità che seguano una modalità differente da quella di giugno...onestamente ho optato prima della II prova sugli adulti e continuo su questa strada!comunque a parte gabassi e cavallero il resto è uguale...nel senso che le altre 3 sono comunque professioniste!Comunque ragazzi io spero che vada bene e che si conclude questo periodo di stress abnorme..almeno per me!Lunedi nel bene o nel male si metterà un altro punto...io sono satura dei mille pensieri che bisogna porsi ogni volta...studio e spero!:-)

  9. #39
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Concordo!
    Buono studio a tutti e crepi il lupo!

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    unite tutte le discussioni dell'eds Trieste 2011, novembre!

    ohi..in bocca al lupo a tutti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #41
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Usciti i risultati.....ma non le date dell'orale...tutto tace sul gran giorno.....

  12. #42
    Matricola
    Data registrazione
    26-06-2011
    Messaggi
    29

    Re: Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da ngioly82 Visualizza messaggio
    Usciti i risultati.....ma non le date dell'orale...tutto tace sul gran giorno.....
    Nessuno sa niente dell'orale? Gennaio?

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    si da quanto ho capito a gennaio...anche perchè oramai siamo a Natale!Delle date,però, non si sa niente!

  14. #44
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Citazione Originalmente inviato da ngioly82 Visualizza messaggio
    Usciti i risultati.....ma non le date dell'orale...tutto tace sul gran giorno.....
    dai ragazzi festeggiate sapendo che avete superato gli scritti...insomma...siete arrivati l'orale è una formalità. studiate il codice deontologico (non serve sapere gli art. a memoria, basta conoscerne il contenuto!), preparatevi un discorsetto sul tirocinio e su eventuali progetti futuri, eventualmente ripassate qualche argomento di quelli che avete scritto, nel caso in cui dovessero chiedervi chiarimenti.
    Passate buone feste, complimenti e in bocca al lupo a tutti!!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di ngioly82
    Data registrazione
    21-02-2005
    Messaggi
    86

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    Ma Si Melody82 che si festeggia...regalo più bello per Natale,almeno per me,non si poteva ricevere!alla fine è davvero uno scoglio frastagliato questo esame(gli scritti appuntO!) e darci un punto è un qualcosa da non crederci! quindi buone feste a tutti e crepi sto lupacchiotto a gennaio!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy