• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 82
  1. #1
    Neofita L'avatar di m.corsato
    Data registrazione
    23-06-2005
    Residenza
    Este
    Messaggi
    7

    Date e orari prove II sessione Novembre

    Ciao a tutti,
    qaulcuno è riuscito a contattare la Ripartizione Post Lauream per avere notizie riguardo alle date delle prove, incluso l'orale, gli orari e l'aula? Io ho provato a chiamare moltissime volte ma ho trovato sempre occupato e il sito non è aggiornato.

  2. #2

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    ciao,

    io ho chiamato stamattina (alle 12.58 sono riuscita a trovare libero!). hanno detto che al momento non sanno niente nè delle date delle prove successive alla prima, nè di orario e luogo per la prima prova, ma che appena sanno qualcosa (da parte della commissione), lo pubblicano immediatamente sul sito :-(

    ricordiamoci che a novembre '09 le date delle prove successive alla prima vennero annunciate il giorno stesso della prova, e a giugno '10 6 giorni prima della 1° prova, quindi stiamo pronti a tutto...
    guardando le date delle ultime 2 sessioni, le prove sono state in giornate consecutive o quasi. mi azzardo quindi a presumere che gli scritti dovrebbero essere anche stavolta tutti in una settimana, cioè tra il 23 ed il 26 ...that's my best guess, ed è quello che ho comunicato indicativamente al mio datore di lavoro (che non è affatto felice di questa incertezza). gli orali poi... almeno 1 settimana dopo pare...

    continuiamo a controllare sul sito, e chi ha news extra, per favore le pubblichi, grazie!!

    in bocca al lupo a tutti gli esaminandi, buono studio e... ci vediamo là!

  3. #3

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    (ho erroneamente postato lo stesso messaggio 2 volte... è possibile cancellare questo secondo? grazie, scusate)
    Ultima modifica di opalflower : 09-11-2010 alle ore 15.06.17 Motivo: ho erroneamente postato lo stesso messaggio 2 volte

  4. #4

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    Ciao!
    Sono uscite le date e gli orari per le prime due prove:
    1° prova: 23 novembre ore 10.00
    2° prova: 30 novembre ore 10.00
    Sede d'Esame: Facoltà di psicologia, via S.Anastasio 12

    In bocca al lupo a tutti e speriam bene!!!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di miele1984
    Data registrazione
    19-02-2007
    Residenza
    Monfalcone GO
    Messaggi
    40

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    Sì, ma avrei una domanda...
    per seconda prova si intende la seconda prova del nuovo ordinamento, quella dei progetti per intenderci, oppure si intende la seconda prova comune, ovvero caso clinico??!!
    Perchè, nel secondo caso, significa che la nostra seconda del nuovo ordinamento sarà tra il 23 ed il 30!
    Miele

    Nothing is either good or bad, but thinking make it so.

  6. #6

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    mmmmmmmmmm...
    non saprei, non mi ero nemmeno posta il problema perchè davo per scontato che la seconda prova fosse quella della progettazione, bisognerebbe telefonare e chieder conferma!
    Provi a informarti tu e ci fai sapere?
    Grazie mille

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    EdS Trieste - Novembre 2011

    ciao a tutti....sono nuovo del forum anche se sono tanti anni iscritto ad ops...chiedevo in questo forum aiuto su l'esame di stato di novembre 2011 a Trieste..........materiale, consigli, dritte
    un grazie di cuore a tutti
    giuseppe

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    05-11-2010
    Residenza
    padova
    Messaggi
    7

    Riferimento: eds trieste 2011

    a proposito...sapete qualcosa in riguardo all'orale di non dire che si è già iscritti ad una scuola di specializzazione??? perchè ti bocciano??????

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di sadanirav
    Data registrazione
    18-04-2005
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    126

    Riferimento: eds trieste 2011

    pensavo di fare eds a novembre, sto cercando un esempio di II prova per indirizzo sperimentale ma non trovo proprio niente qualcuno ha un esempio??
    grazie

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di sadanirav
    Data registrazione
    18-04-2005
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    126

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    ragazzi state studiando per eds a novembre? io cerco di organizzarmi visto che avrò poco tempo nei prossimi mesi.
    ho già un dubbio: nelle domande relative ai paradigmi c'è spesso di specificare l'ambito applicativo voi cosa mettereste ? sembrerà banale ma sono confusa
    qualcuno ha idee?
    grazie

  11. #11

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    Ciao...guarda questo forum per la sessione di novembre era dell'anno scorso, prova a vedere se c'è qualcosa aperto riferito a quest'anno. Cmq se ti leggi un pò di discussioni trovi sicuramente alcune risposte alle tue domande.
    Buono studio e in bocca al lupo!

  12. #12
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    modificato il titolo e chiusa discussione doppia, prego tutti gli studenti della sessione di Novembre 2011 di confluire qui
    Grazie per la collaborazione!
    Melody
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  13. #13

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    Ciao, scusami ma dove hai trovato queste date? Perché io, guardando nel sito dell'università, trovo sempre "data da definire".....grazie.

  14. #14

    Riferimento: Date e orari prove II sessione Novembre

    Ciao...come avevo scritto nella risp precedente quelle date sono quelle dell'anno scorso!
    Devi guardare se c'è un'altra discussione aperta per la sessione di novembre del 2011!

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di sadanirav
    Data registrazione
    18-04-2005
    Residenza
    lucca
    Messaggi
    126

    Riferimento: EdS Trieste - Novembre 2011

    qualcuno meno annebbiato di me si ricorda la traccia non estratta alla prima prova sulle emozioni ?
    grazie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy