• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2010
    Messaggi
    33

    Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Carissimi...ho notato che la prof chede spesso "il diario emotivo",social withdrawal e ricerche della corsano sulla competenza sociale...qualcuno sa su che libri si trovano???

  2. #2
    jeka1990
    Ospite non registrato

    Riferimento: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Scusate oggi è stata la prima lezione cn la corsano e ha detto ke all'interno delle sue slide (sul sito),a fine di ogni argom ci sono delle dom ke potrebbero ex allo scritto,qualc ha x caso tutte le risp a quelle dom?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di zetabeta
    Data registrazione
    15-10-2009
    Messaggi
    60

    Re: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Scusate non vedo le date dell esame di sviluppo sociale,qualcuno potrebbe scrivermele qui...grazie!

  4. #4
    jeka1990
    Ospite non registrato

    Riferimento: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Scusate oggi è stata la prima lezione cn la corsano e ha detto ke all'interno delle sue slide (sul sito),a fine di ogni argom ci sono delle dom ke potrebbero ex allo scritto,qualc ha x caso tutte le risp a quelle dom?

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-01-2009
    Messaggi
    107

    Riferimento: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Citazione Originalmente inviato da jeka1990 Visualizza messaggio
    Scusate oggi è stata la prima lezione cn la corsano e ha detto ke all'interno delle sue slide (sul sito),a fine di ogni argom ci sono delle dom ke potrebbero ex allo scritto,qualc ha x caso tutte le risp a quelle dom?
    Ciao jeka1990... io sono una studentessa del 3 anno che ancora deve sostenere Sviluppo Sociale... Per quanto riguarda le domande che si trovano alla fine delle slide, è vero, molte domande erano presenti nei vari appelli. Io le risposte a tutte le domande ce li ho, ma semplicemente perchè mi ci sono messa 1 settimana davanti ai libri e slide e ho cercato di riassumere i concetti!... non ho seguito nemmeno le sue lezioni... cmq tu stai seguendo?! Secondo me studiare solo le domande non va bene...bisogna ripetere i libri...anche perchè ha messo domande dal libro scritto con la Cigala...e queste non sono presenti alla fine delle slide...

  6. #6
    jeka1990
    Ospite non registrato

    Riferimento: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Io vorrei provare a farlo a giugno al 1 appello..le domande si spesso sono quelle ma qualc è diversa ovvio xrò avrei bisogno delle risp alle domande delle slide così studio meglio,non riesci a mandarmele via mail x favore?
    Cmq si bisogna studiare i libri e basta ce poco da fare,xrò in molti dicono ke questo esame nn è molto diff,anzi sembra uno dei più semplici xrò nn so dipende dalle persone.

  7. #7
    jeka1990
    Ospite non registrato

    Riferimento: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Scusate mi dite lei come è all'esame?gira o sta ferma come la Pinelli alla cattedra?

  8. #8
    jeka1990
    Ospite non registrato

    Riferimento: Attenzione x chi deve sostenere sviluppo sociale

    Dai qualche risp v prego :-(

Privacy Policy