• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 281
  1. #256
    Matricola
    Data registrazione
    20-11-2011
    Messaggi
    25

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    CI SIAMO!!! 11 gennaio ARRIVATO!!!
    In bocca al lupo a tutti e grazie davvero x il sostegno e il confronto di questi mesi!!!!
    Stasera vi racconto poi la mia esperienza!
    FORZAAAAAA!

  2. #257
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__
    Data registrazione
    13-01-2009
    Residenza
    Chivasso/Torino
    Messaggi
    145

    Re: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Crepi il lupo e un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

    "Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

  3. #258
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__
    Data registrazione
    13-01-2009
    Residenza
    Chivasso/Torino
    Messaggi
    145

    Re: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Chi avesse delle news su cosa ha chiesto la prima commissione sarebbe così gentile da scrivercele???
    Grasssssie a tutti!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

    "Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

  4. #259
    Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina
    Data registrazione
    20-05-2006
    Residenza
    Biella
    Messaggi
    155

    Riferimento: Re: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Anch'io Francesca continuo a guardare il forum per carpire notizie, ma forse è troppo presto e nessuno è ancora tornato a casa! Speriamo solo che siano tutti a festeggiare...

  5. #260
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86
    Data registrazione
    13-04-2006
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    117

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    PASSATO!!!!!!!!Evvaiiiiiiiiiiii!!!!
    Allora ragazze tranquille!!!! stamattina hanno fatto passare tutti e hanno chiesto solo il tirocinio e cosa faremo nel futuro!!! loro sono tranquillissimi e gentilissimi!!!! non c'è nulla per cui spaventarsi!!!! forzaaaaaaaaaa!!!!
    in bocca al lupo!!!!
    ora vado a festeggiare!!!!!!
    SEMPRE NEL CUORE

  6. #261
    Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina
    Data registrazione
    20-05-2006
    Residenza
    Biella
    Messaggi
    155

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Congratulazione valebibi!!! e grazie per aver pensato a noi che ancora soffriamo....
    Ci sai dire qualcosa in merito a come si sono organizzati? quindi nessuna richiesta in merito a prove scritte magari andate poco bene? e del tirocinio cosa chiedevano?
    Grazie ancora e speriamo davvero di poter festeggiare tutte ora di domani sera!!

  7. #262
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86
    Data registrazione
    13-04-2006
    Residenza
    piemonte
    Messaggi
    117

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    davvero vi ho detto state serene!!! nulla sulle prove precedenti! sul tirocinio variava ma del tipo cosa avete fatto, cosa avete appreso, criticità ecc... TRANQUILLE!
    SEMPRE NEL CUORE

  8. #263
    Partecipante L'avatar di smartroby
    Data registrazione
    23-05-2006
    Residenza
    biella
    Messaggi
    56

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Grazie valebibi e complimenti!!!!!! cercherò di stare serena fino a domani mattina!

  9. #264
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__
    Data registrazione
    13-01-2009
    Residenza
    Chivasso/Torino
    Messaggi
    145

    Re: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Grazie e complimentoni!!! E crepi di nuovo il lupo!!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

    "Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

  10. #265
    Matricola
    Data registrazione
    20-11-2011
    Messaggi
    25

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Ciao a tutti!!!
    PASSATAAAAAA!!!! Evvivaevvivaevviva, è finita! e vi dirò, in maniera piacevole! come ha detto valebibi la commissione è carina e gentile. Tutti quelli che ho visto oggi (ed ero la 19° su 25, ma ho visto anche la 20°) sono passati, e a tutti hanno chiesto il tirocinio, poi magari una riflessione su come ciò che si è fatto al tirocinio possa servire in pratica in un possibile lavoro, concludendo poi appunto con una domanda sulle intenzioni future.
    Loro carini, interessati e sorridenti.
    Organizzazione logistica: la prima e la seconda dell'elenco sono rimaste direttamente sotto, vicino alla sala lauree. Tutti noi altri invece ci hanno fatti salire su nell'ex aula informatica al 1° piano. Appena arrivati su hanno spedito anche la terza dell'elenco giù, e poi da lì in avanti ogni tot venivano a prendere 3 persone e le portavano sotto nell' "aula ristoro". Praticamente si passa uno ad uno, tengono tipo 10 minuti e loro mano a mano portano giù gli altri.
    Il tormento è stare nell'aula sopra ad aspettare! Io ho aspettato 3 h, dalle 14.30 sn passata alle 17.30 e stavo impazzendo! ma nn per l'ansia...è che su nn ti puoi muovere, si è tutti lì seduti con alcuni della commissione davanti.....il mio consiglio?portatevi un buon libro! così vi rilassate anche ma senza che vi venga sonno, come stava capitando a noi!

    Tranquilli, mi raccomando!
    IN BOCCA AL LUPO x chi passa domani e complimenti a chi ha finito!!!!
    Ciao!

  11. #266
    Partecipante
    Data registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    52

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Ciao Ragazze..PASSATOOOOOO!!!!

    Confermo quanto detto dalle altre...quindi state serene!
    allora in bocca al lupo per chi passa oggi e complimenti a tutti quanti lo hanno gia passato e grazie ancora per tutto!!!

    Naturalmente se ci vogliamo scambiare dubbi su come bisogna procedere ora con le scartoffie dei vari documenti da fare io ci sono

  12. #267
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    ragazze..allora COMPLIMENTI..DOTTORESSE!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #268
    Partecipante L'avatar di smartroby
    Data registrazione
    23-05-2006
    Residenza
    biella
    Messaggi
    56

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    ABILITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie a tutti i partecipanti di questo forum per aver contenuto ansie (a volte anche per averne scatenate ), per tutti i consigli, suggerimenti, incoraggiamenti e chi più ne ha più ne metta!!!!
    Complimenti a tutti gli abilitati e a chi lo saarà entro stasera!!!!

    Per Elisa2485... mi unisco

  14. #269
    Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212
    Data registrazione
    25-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    348

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    è finita ragazze!!!! Complimenti a tutte!!!!!!

    Ora siamo psicologhe... ma non ancora iscritte all'Albo... vado a vedere quale procedura mia spetta adesso...

    Ma me ne preoccuperò da domani, stasera si festeggia!!!!!
    Esame di stato in vista...

  15. #270
    Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina
    Data registrazione
    20-05-2006
    Residenza
    Biella
    Messaggi
    155

    Riferimento: Eds Novembre 2011 [II sessione]

    Ragazze volevo anch'io ringraziare tutte voi per questi mesi...finalmente è finita ed è andata bene...mi sembra ancora incredibile! A me farebbe molto piacere se continuassimo a scambiarci info e consigli su come muoversi adesso, ma forse non è più questo il forum giusto!
    Grazie ancora a tutti e un grosso in bocca al lupo per il futuro!

Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo

Privacy Policy