• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: help x dinamica2

  1. #1

    help x dinamica2

    [color=blue:cbdb0eabb5]devo dare dinamica2...il programma del primo modulo è questo:[/color:cbdb0eabb5]
    [color=violet:cbdb0eabb5]Bibliografia
    -Freud S.: Selezione di saggi freudiani sull'adolescenza (dispense di circa 70 pagine).
    -Vegetti Finzi S., A.M. Battistin A.M.., (2000). L'età incerta. I nuovi adolescenti. (Milano: Mondadori)[/color:cbdb0eabb5]
    [color=blue:cbdb0eabb5]volevo sapere quali sono i saggi freudiani da fare...nn ho la possibilità di prendere le dispense, e vorrei cavarmela spulciando l'opera omnia di Sigmund ...e sapete anche dirmi quali sono le dispense utilizzate x la parte di bioetica? per caso sono le stesse usate qualche anno fa (principio responsabilità, ecc)?
    grazie
    chia [/color:cbdb0eabb5]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #2
    Ospite non registrato
    ciao Chia!
    per quando ti serve sapere le parti della dispensa?...
    Io non so darti informazioni su questo esame perchè non è nel mio piano di studi...ma se vuoi appena salgo a pavia a dare il primo esame della serie :cry: provo a dare un'occhiata alla clu per vedere che parti ha inserito nella dispensa...

    mi dispiace tanto ma di più non posso fare...
    Spero che qualcun altro ti sappia dire di più...
    (comunque Francesconi è molto gentile ... penso che se gli scrivi e gli spieghi le tue difficoltà te le indicherà lui le parti da fare... :o )
    Se hai bisogno che ci dia un'occhiata io dimmelo
    Ora torno a studiare
    ciao

  3. #3
    [color=blue:9f1ac7e574]Grazie io l'esame lo vorrei dare a luglio..eventualmente se mi dai l'indirizzo di Francesconi gli scrivo, così se mi dice lui cosa devo fare nn ti tocca andare a guardare ma veramente grazie del pensiero gentilissimo
    a presto, buona giornata e buono studio
    chia [/color:9f1ac7e574]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #4
    Ospite non registrato
    allora l'indirizzo è:
    marco.francesconi@unipv.it
    Vedrai che ti saprà dire sicuramente quello che ti serve...(o almeno..a me sembrata una persona molto disponibile...a patto che tu abbia le idee ben chiare sul programma che devi portare... )
    Fammi sapere!!

  5. #5
    [color=blue:116ce5ac1d]grazie mille anche se mi è venuto il dubbio che nn sia a lui che mi devo rivolgere...la cattedra di dinamica2 è della Vegetti Finzi, che di solito però è introvabile...infatti quando ho dato dinamica1 avevo parlato con un'altra docente, di cui nn ricordo il nome dovrei guardare se la firma sul libretto è leggibile speriamo bene cmq grazie ancora, e certo che ti faccio sapere almeno se c'è qualcuno nella mia condizione trova qui la risposta
    a presto
    chia
    ps tu quando sei a Pv a giugno x gli esami? [/color:116ce5ac1d]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #6
    Ospite non registrato
    Guarda...io so che loro due collaborano...quindi magari anche lui ti sa dire qualcosa...quando ho dato un esame con Francesconi c'era anche la Vegetti...
    io sono a Pavia il 24... :cry: :cry:
    ciao

  7. #7
    [color=blue:2ddb15f297]grazie allora adesso provo a scrivergli...e vediamo cosa succede io sono a Pavia il 17 e il 18... se esco viva da questo tour de force peccato, se no ci potevamo fare un po' di sostegno morale grazie ancora

    chia [/color:2ddb15f297]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy