• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 257
  1. #226
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Ciao, c'è qualcuno che ha fatto prsicologia clinica con Giannini ai primi due appelli e mi può dare qualche informazione sulle domande che fa e su come è strutturato l'esame? c'è un post apposta aperto quindi rispondetemi pure lì. Grazie!!!

  2. #227
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da grabalbi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se sarò ripetitivo e magari chiederò cose già dette e ridette ma , anche per motivi anagrafici, non sono molto pratico ed è la prima volta che scrivo sul forum. Dopo tante peripezie sono arrivato a dover sostenere i seguenti esami : pediatria, statistica, statistica sociale, neuropsichiatria, analisi dei dati. A tal proposito avrei un po' di domande:
    Volevo chiedervi é vero che per neuropsichiatria infantile si deve portare solo il manuale del Martinetti? e dove si sostiene l'esame? ( palazzina centrale reumatologia?....ma dove?). Statistica e statistica sociale si fanno con la stessa docente? per l'esame del Caudek bisogna sempre portare R ?( se si devo parlare con lui?). E' vero che pediatria fa sempre le solite 15/20 domande? se si , dove posso trovarle?.
    Scusatemi ancora tanto, ma , spero che in questa giornata così "speciale" qualcuno possa e voglia aiutare questo ultraquarantenne che risiede a 350 km da Firenze.....a proposito, grazie in anticipo a tutti e auguri di buone feste
    Ciao, scusa se rispondo in ritardo, ma durante le feste di Natale è difficile che uno stia pensando agli esami e si colleghi su Ops. Alcuni esami gli ho dati qualche tempo fa e quindi non ricordo molto bene, per neuropsichiatria va bene il Martinetti, non so in quale palazzina sia l'esame perchè io l'ho fatto alla Torretta. Statistica e statistica sociale io gli ho fatti con la stessa professoressa, ora non so, ma se guardi nella prenotazione esami ti dice con chi devi fare l'esame almeno per la sessione corrente. Analisi dei dati ancora non l'ho dato, credo che ci sia anche il programma R, almeno c'è nel materiale che trovi in E-learn per la preparazione dell'esame. Non so se per questo devi parlare con il professore? comunque ti consiglio di inviare una mail ai professori se hai dei dubbi sul programma o altro. in bocca al lupo.
    P.S. le domande per pediatria le trovi in "appunti per l'esame" all'inizio del forum. ciao

  3. #228
    Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala
    Data registrazione
    04-06-2008
    Messaggi
    115

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    neuropsichiatria a reumatologia?? ma da quando?? come diavolo ci si arriva? io non ci sto più dietro a questa maledetta università, sto seriamente considerando la rinuncia agli studi.

  4. #229

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    grazie mille franca63

  5. #230

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Ciao a tutti, qualcuno deve dare psicopatologia col dettore e vuole studiare/ripetere insieme?

  6. #231
    Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84
    Data registrazione
    15-09-2007
    Messaggi
    158

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    io sto preparando neuropsichiatria con la martinetti!Qualcuno vuole ripassare con me???
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

  7. #232
    Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta
    Data registrazione
    21-09-2008
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    64

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da psico_84 Visualizza messaggio
    io sto preparando neuropsichiatria con la martinetti!Qualcuno vuole ripassare con me???
    io l'ho appena data, adesso c'è guerrini, bisogna andare al meyer, a reumatologia.
    Lui è abbastanza gentile, non ti mette in difficoltà.

  8. #233
    Matricola
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    23

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    ciao, sono in lista x domani ma non so ancora se mi presenterò spostandomi all'ultimo appello, quello del 18....il dubbio è relativo ad uno dei testi che non ho memorizzato bene: sai dirmi se le domande sono per lo più sul Sims (come qualcuno mi ha suggerito) o al contrario sull'altro?

  9. #234

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    pure io devo darlo

  10. #235
    Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84
    Data registrazione
    15-09-2007
    Messaggi
    158

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    mela come è la professoressa??io sono della magistrale ma so che l'esame è identico!!cosa ti ha chiesto??il mio problema è che ho pochissimo tempo per prepararlo!!grazie!!!!!ciaoooooooo
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

  11. #236
    Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta
    Data registrazione
    21-09-2008
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    64

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    purtroppo non so dirti, come ti ho scritto non l'ho dato con lei...

  12. #237

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    fatemi capire bene!!! siete di intervento clinico a Roma dei corsi chiusi L-34??? se si.. e vi ringrazio in anticipo.. io vorrei dare psicologia clinica con la langher.. qualcuno conosce il programma completo...???? grazie ancora

  13. #238

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    e magari anche la modalità di esame???

  14. #239
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da walterilmago Visualizza messaggio
    fatemi capire bene!!! siete di intervento clinico a Roma dei corsi chiusi L-34??? se si.. e vi ringrazio in anticipo.. io vorrei dare psicologia clinica con la langher.. qualcuno conosce il programma completo...???? grazie ancora
    Ciao, io sono di scienze e tecniche di psicologia clinica e di comunità cl-34 di Firenze, non so niente dei corsi di Roma mi dispiace. Io psicologia clinica la darò domani con Giannini. Mi dispiace di non poterti aiutare di più. CIAO

  15. #240
    Partecipante Esperto L'avatar di SaraDreamer
    Data registrazione
    25-04-2005
    Residenza
    Monsummano Terme
    Messaggi
    283

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Salve. Qualcuno sa dirmi se e'il Caudek c' e' anche a giugno per sostenere Analisi dei dati? Perche' sulla pagina prenotazione esami ci sono appelli solo fino a febbraio.Ho mandato una mail al prof. ma non ha risposto se c' e' qualcuno che sa darmi notizie in merito.Grazie
    ..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo

Privacy Policy