• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 257
  1. #61
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Nerini che esame e'? Inglese e' facile, trovi le indicazioni su www.cla.unifi.it che e' il sito del centro linguistico d'ateneo da dove puoi iscriverti.. e' quasi una formalita' diciamo.. sempre che tu abbia studiato un po' inglese alle superiori..

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta
    Data registrazione
    21-09-2008
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    64

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Conosco molto bene l'inglese, sia parlato che scritto, solo non credo di conoscere i termini tecnici, legati alla psicologia.
    Nerini Amanda mi viene indicata nella mia pagina di prenotazione esami come Esercitazioni su comunicazione interpersonale.

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta
    Data registrazione
    21-09-2008
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    64

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Grazie infinite, ho provato l'esercitazione d'inglese, superata con facilità, mi iscrivo subito all'esame.
    Per l'esame di comunicazione interpersonale qualcuno ha notizie?

  4. #64
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    e' scientifico come livello quanto e' scientifico Focus.. e' l'argomento che e' scientifico.. di termini non c'e' niente di impossibile..si comprendono bene anche con una conoscenza modesta dell'inglese secondo me.. stai tranquilla

  5. #65
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2012
    Messaggi
    42

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    C'è qualcuno tra i superstiti che prova statistica il 15??

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta
    Data registrazione
    21-09-2008
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    64

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    ho passato inglese, grazie!
    adesso proviamo clinica...

  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    187

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da melavedobrutta Visualizza messaggio
    ho passato inglese, grazie!
    adesso proviamo clinica...
    Congratulazioni !
    Clinica la dai con il Sica ?

  8. #68

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    ciao a tutti...io sono fuori corso da un pò...a me manca praticamente solo l esame a scelta...qualcuno mi può consigliare per favore?non so veramente...avevo guardato psicologia dei processi educativi e p.dello sviluppo cognitivo ma x tutti e due da quello che ho letto sembra facciano un precompito durante le lezioni...
    se qualcuno ha già dato l'esame a scelta per favore mi può aiutare...HELP ME!!!
    grazie mille

  9. #69

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    ciao a tutti...io sono fuori corso da un pò...a me manca praticamente solo l esame a scelta...qualcuno mi può consigliare per favore?non so veramente...avevo guardato psicologia dei processi educativi e p.dello sviluppo cognitivo ma x tutti e due da quello che ho letto sembra facciano un precompito durante le lezioni...
    se qualcuno ha già dato l'esame a scelta per favore mi può aiutare...HELP ME!!!
    grazie mille

  10. #70

    Re: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Ciao a tutti!!presente anche io all appello.i mancanti statistica,statistica soc,psicobiologia e analisi dati!non ce la faccio piùùùùùù!!se avete notizie vi ringrazio.Qui è una tragedia,senza frequentare lezioni e senza direttive precise io in questi esami non so dove mettere mano!

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni
    Data registrazione
    14-08-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    241

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Sono stati i miei ultimi 4 esami, della serie lascio i peggiori in fondo(almeno per i mei gusti....) cmq statistica e statistica sociale sono brevi come programma e non troppo difficili, psicobiologia anche se e' un po' lungo e' carino e i prof sono uno spettacolo! Analisi dei dati anche se giannini e' bravo e' comunque un esame difficile, da studiare e a mio avviso da provare sempre, tanto e' a crocette! Io nn ho mai frequentato e ho usato il materiale sul sito della facolta' e su ops, oppure in copisteria! Considera che analisi dei dati e statistica e sociale sono molto vicini come programma! In bocca al lupo!

  12. #72
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    ciao, mi potresti dire com'è strutturato l'esame di statistica sociale? io ho dato statistica adesso ma il programma di st. sociale mi sembra completamente diverso!!! se ti ricordi che esercizi mette nel compito puoi dirmeli per capire che devo fare! grazie!
    Citazione Originalmente inviato da annabruni Visualizza messaggio
    Sono stati i miei ultimi 4 esami, della serie lascio i peggiori in fondo(almeno per i mei gusti....) cmq statistica e statistica sociale sono brevi come programma e non troppo difficili, psicobiologia anche se e' un po' lungo e' carino e i prof sono uno spettacolo! Analisi dei dati anche se giannini e' bravo e' comunque un esame difficile, da studiare e a mio avviso da provare sempre, tanto e' a crocette! Io nn ho mai frequentato e ho usato il materiale sul sito della facolta' e su ops, oppure in copisteria! Considera che analisi dei dati e statistica e sociale sono molto vicini come programma! In bocca al lupo!

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni
    Data registrazione
    14-08-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    241

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    L'esame di statistica sociale prevedeva un esercizio e delle domande, vai nel3d di sociale trovi tante info utilli!

  14. #74
    Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni
    Data registrazione
    14-08-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    241

    Riferimento: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    Ps: sociale assomiglia molto piu' ad analisi dei dati che a statistica, i programmi sono diversi parecchio come hai gia' capito!

  15. #75
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Re: Superstiti di Clinica -34 !!!!!!!!

    io ho fatto statistica il 15 ed è andata bene, se ti servono delle informazioni chiedi pure. adesso vorrei provare statistica sociale a settembre.
    Citazione Originalmente inviato da Xsianmey Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!presente anche io all appello.i mancanti statistica,statistica soc,psicobiologia e analisi dati!non ce la faccio piùùùùùù!!se avete notizie vi ringrazio.Qui è una tragedia,senza frequentare lezioni e senza direttive precise io in questi esami non so dove mettere mano!

Pagina 5 di 18 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy