ho appena finito di leggere Fallen , a cui seguono altri 3 libri Torment , Passion e Rapture ( che uscirà nel 2012) , devo essere onesta la prima cosa che mi ha attratto vedendolo in libreria è stata la bellissima copertica supergotica , ( chi mi conosce sa che sono una fan ossessiva degli evanescence ) Tutto sommato molto carino anzi alla fine dopo tanti capitoli un pò prolissi , ti cattura ! chi ha l'animo da dura ma in fondo in fondo ogni tanto riesce a concedersi un pò di sano e irrreale romanticismo è perfetto!
la trama parla di Lucinda Price che va in un istituto correzionale a causa di un incidente nel quale è stata causata la morte di un suo amico . Luce , così è soprannominata , incontra tanti bizzarri personaggi fra cui il bellissimo e affascinante Cam e il misterioso Daniel . Ovvio è rapita dal più misterioso e indecifrabile dei due !
ma Luce non sa che nelle sue vite precedenti lei e Daniel si sono amati da sempre , causandone ripetutamente la morte di lei e le conseguenti reincarnazioni , perchè il loro è un amore proibito ... "dall'alto" capirete perchè...
se qualcuno lo ha letto sarei lieta di discuterne!!