• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    qualcuno frequenta AIPPI?

    Salve, vorrei un pò di info sull'aippi, c'è qualcuno che la frequenta?grazie!

  2. #2

    Re: qualcuno frequenta AIPPI?

    mettiamola cosi, qualcuno ne sa qualcosaaa!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    150

    Riferimento: qualcuno frequenta AIPPI?

    ciao!
    io ne so qualcosa nel senso che mi sarei voluto iscrivere.
    E' sicuramente un'ottima scuola, però è un po' troppo rigida sul modello kleiniano, e soprattutto per concluderla ci vogliono la bellezza di 8 casi...che sono tantissimi!
    Io volevo fare una scuola psicoanalitica per l'infanzia e l'adolescenza per cui la scelta non era molta, poi ho scoperto l'esistenza dell'ASNE, che ho scelto e sto per iniziare. Anche qui non è una passeggiata, però almeno non sono troppo fissati su un solo modello.

    Non è molto ma spero ti sia utile!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    224

    Riferimento: qualcuno frequenta AIPPI?

    ciao...ma per l'analisi personale come ti regoli???

  5. #5

    Re: Riferimento: qualcuno frequenta AIPPI?

    Citazione Originalmente inviato da alexworld Visualizza messaggio
    ciao!
    io ne so qualcosa nel senso che mi sarei voluto iscrivere.
    E' sicuramente un'ottima scuola, però è un po' troppo rigida sul modello kleiniano, e soprattutto per concluderla ci vogliono la bellezza di 8 casi...che sono tantissimi!
    Io volevo fare una scuola psicoanalitica per l'infanzia e l'adolescenza per cui la scelta non era molta, poi ho scoperto l'esistenza dell'ASNE, che ho scelto e sto per iniziare. Anche qui non è una passeggiata, però almeno non sono troppo fissati su un solo modello.

    Non è molto ma spero ti sia utile!
    Ciao, ho letto su ops che hai iniziato la scuola ASNE- SIPSIA e sarei molto interessata ad avere un tuo parere..Sono stata al convegno annuale per faarmi un'idea, m mi piacerebbe avere qualche info da un insider!

Privacy Policy