• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    siamo tutti in corsi ad esaurimento!!!

    Avete notato che sono state varate nuove regole per i futuri corsi di laurea, con relativi diversi piani di studio? Noi del 2009/2010 abbiamo cominciato da un anno circa ma siamo già tutti in corsi ad esaurimento. Bisognerà stare attenti agli esami che dobbiamo ancora dare in base all'anno di immatricolazione e al docente nominato per l'esame. Con tutti questi corsi ad esaurimento si rischia di perdere veramente la bussola. Mi astengo da qualunque ulteriore commento, a questo punto sarebbe superfluo.

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: siamo tutti in corsi ad esaurimento!!!

    hai ragione.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: siamo tutti in corsi ad esaurimento!!!

    eh già, il medesimo cambiamento che è avvenuto nel corso della triennale. Ma non riesco a capire perchè ci fanno sentire sempre come iscritti al vecchio ordinamento, e poi nn ci potevano pensare prima a togliere gli esami a moduli?! mah......

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    FANO(pu)
    Messaggi
    848

    Riferimento: siamo tutti in corsi ad esaurimento!!!

    Si oramai la motivazione è alle stalle..cambiare di anno in anno tutto,esami,moduli....mi viene l'ansia solo a pensare a tutti gli inghippi che ci saranno con sti esmai,alla tesi.-...e mi dispiace tanto veder questa universita perdere sempre piu....;(
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Privacy Policy