• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    52

    A.a.a. Cercasi tirocinio ambito ctu-ctp messina

    Salve,
    sono Alessia e sono una psicologa laureata a Roma ma residente a Messina. Dopo aver frequentato il corso di formazione organizzato dall'AIPG (Associazione Italiana Psicologia Giuridica) di Roma, sto cercando uno/a psicologo/a che svolga attività di CTU o CTP, e che sia dispostO/a a darmi un'opportunità per svolgere la parte pratica che purtroppo non era compresa nel corso di formazione. Chiedo quindi una semplice collaborazione (gratuita) con un professionista della mia città (Messina).
    Grazie
    Alessia

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    19-11-2008
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    34

    Riferimento: A.a.a. Cercasi tirocinio ambito ctu-ctp messina

    Citazione Originalmente inviato da alessia17 Visualizza messaggio
    Salve,
    sono Alessia e sono una psicologa laureata a Roma ma residente a Messina. Dopo aver frequentato il corso di formazione organizzato dall'AIPG (Associazione Italiana Psicologia Giuridica) di Roma, sto cercando uno/a psicologo/a che svolga attività di CTU o CTP, e che sia dispostO/a a darmi un'opportunità per svolgere la parte pratica che purtroppo non era compresa nel corso di formazione. Chiedo quindi una semplice collaborazione (gratuita) con un professionista della mia città (Messina).
    Grazie
    Alessia
    Ciao Alessia,
    sono anch'io una psicologa e vivo a Messina, ho fatto un Master in Psicologia Giuridica a Torino e anch'io come te ho fatto solo teoria e vorrei fare un minimo di pratica. Se ti va potremmo incontrarci almeno per confrontarci.
    Aspetto tue notizie, ciao
    Mariagrazia

Privacy Policy